• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Io & La mia BMX

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
@martoretti: ho un paio di scarpe da skate, mi vengno un po' piccoline e non le ho messe, aspetto che sia il momento giusto e mi comprerò un'altro paio di scarpe. Purtroppo qui a palermo la gente che fa bmx è veramente poca...

ma ancora sta caxxata delle scarpe?
ma io dico, te pensi che un paio de scarpe fa la differenza?
comprate quelle usate de dave mirra allora, puzzeranno 1 po ma sa che numeri...

la decadenza avanza...
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito


se avessi scritto:
- bhè dai..le prime elementari manovre non vuo dire che uno vada in bmx. magari in questo forum poche persone si impegneranno nel dedicare loro tempo nel consigliarti seriamente qualcosa, ma fidati devi allenarti ancora molto!! aiutati con qualche video, guardalo riguardalo ed esci a provare quel che hai visto! forse qualcuno si comlimenterà con te per le piccole cose che inizi fare...magari non spronandoti, ma facendoti rimanere nella convinzione che basti poco per andare in bmx. al contrario dovresti essere sronato per fare sempre di piu.

magari sarebbe stato un commento intelligente. mamma mia ragazzi..questo tipo di accanimento spesso mi nausea. cambiamo il nome del forum in mtbPROforum.it così siamo tutti contenti e chi inizia si iscrive ad altro. io giro pochissimo in bmx e so fare praticamente nulla..non posto video solo per un bunnyup di 20cm...in mtb ci giro di piu e altrettanto mi rompo le palle a postare foto e video per ogni drop che faccio. ma non è neanche giusto che solo se giri da diversi anni sei nella "cricca" della gente che merita consigli. non è così che si va avanti, ne qui sul forum ne fuori. altrimenti se in ogni campo facessimo così..le matricole universitarie potrebbero ostinasri a fare i cartoni visto che ancora non sanno far nulla!!!!
cresciamo ragazzi, sù...buon senso

pis end lov
 

Baly23

Biker popularis
7/6/07
90
0
0
32
Palermo
www.youtube.com
secondo me x te la fa la differenza, eccome, visto che c'hai aperto un 3d...

ti do un consiglio (dal basso della mia pochissima saggezza), pigliati un po meno sul serio.

non sono mica disperato e sto cercando le scarpe...

siccome quelle che ho sono diventate piccole, volevo sapere se ce n'era un paio specifico in modo da non spendere soldi per qualcosa che poi non rende bene...
 

...---$èRg!0---...

Biker popularis
28/8/07
97
0
0
Como
Visita sito
quoto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo