• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Io & La mia BMX

Baly23

Biker popularis
7/6/07
90
0
0
32
Palermo
www.youtube.com
spiegatemi la differenza fra LHD e RHD, per piacere....

(anche se credo si riferisca a sinistra e destra, ma vorrei spiegata la differenza con i classici cavalletti.
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito

era un sarcasmo...
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
beh senza faccina non si capiva..infatti ziofranko é un esteta affermato,strano che tu non conosca le sue rubriche in GQ,men's health e l'uomo vogue
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
quello non è andare in bmx....magari in questo forum te lo diranno poche persone, ma fidati quello non vuol dire andare in bmx!! guardati qualche video serio ed esci a girare!!forse qualche idiota ti farà i complimenti per i saltelli sui pegs....... sappi che comunque la colpa non è tua, ma è di chi ti da corda nei post stupidi(giustificati dato che hai appena iniziato) e non ti indirizza verso ciò che la bmx è davvero.....
 

martoretti

Biker novus
21/8/07
21
0
0
Ravenna
Visita sito

Il cavalletto deve sparire!!!!

x Le scarpe comprati un bel paio di Etnies e non pensare al fatto che siano in tinta cola la tua Bike!!!

Trova posto dove ci sono persone che fanno BMX (sul serio) ed impara da loro, chiedi, imitia.

PS per eddy e Full.... : Sono d'accordo con voi, ma non demoliamo un persona che sta iniziando adesso!!! Premiamo l'impegno e diciamo come comportarsi. Dare del -------- non e' edificante.
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito

non è mia intenzione demolire nessuno, ma è ora di darsi un bella svegliata, dopotutto la colpa non è DEL TUTTO sua, ma, come già detto di chi spara stronzate a raffica e fa l'esperto di cose che neanche lui conosce.........
 

Baly23

Biker popularis
7/6/07
90
0
0
32
Palermo
www.youtube.com
@fullbastardinside: Mi dici dove ho detto che so andare in bmx? ho detto che so pedalare, non ho detto che sono campione di flatland...

@eddy: molti miei amici hanno comprato solo la bmx perchè si ci può andare in 2... sono proprio 0 per il resto...

@martoretti: ho un paio di scarpe da skate, mi vengno un po' piccoline e non le ho messe, aspetto che sia il momento giusto e mi comprerò un'altro paio di scarpe. Purtroppo qui a palermo la gente che fa bmx è veramente poca...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo