io la butto lì......

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
salve a tutti!
è da un pò di tempo che penso al mio nuovo acquisto,previsto per marzo 2009(18anni),e mi sarei orientato verso una canyon(troppo anticipo forse??:nunsacci:)
mi pare di aver capito che a como c'è la rivendita diretta(anche fabbrica?), e per questo chiedo se è previsto per il 2009 un modello di torque ES montato in maniera simile a come è montata quest'anno la nerve am 5.0,ossia,lasciando invariato il "blocco" ammortizzatori,con una componentistica di livello più basso,ma a mio avviso sempre ottima,così da scendere un pò di prezzo......
grazie fin da ora delle risposte
mike
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Probabilmente la prossima settimana ci saranno le bici 2009 con specifiche e prezzi sul sito Canyon, sta all'occhio e vedi se ci sarà la Torque che fa per te.....
Le bici si potranno ordinare subito ma le consegne da quanto ho capito inizieranno a gennaio, se vuoi la bici per marzo magari ti conviene ordinarla subito.

PS: mica male come regalino per il diciottesimo....
 

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
Probabilmente la prossima settimana ci saranno le bici 2009 con specifiche e prezzi sul sito Canyon, sta all'occhio e vedi se ci sarà la Torque che fa per te.....
Le bici si potranno ordinare subito ma le consegne da quanto ho capito inizieranno a gennaio, se vuoi la bici per marzo magari ti conviene ordinarla subito.

PS: mica male come regalino per il diciottesimo....

mica male no!
cmq 2300 è sicuramente troppo,o trovo una offerta o mi sa che andrò sulla 5.0.(anche quella nn è mica male eh?:spetteguless:)
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
mica male no!
cmq 2300 è sicuramente troppo,o trovo una offerta o mi sa che andrò sulla 5.0.(anche quella nn è mica male eh?:spetteguless:)

Ciao Mike Biker, purtroppo avremo un ritardo e saremo online con i modelli 2009 solo verso fine mese. Ti consiglio di ordinare subito se trovi quella che fa per te, tanto il pagamento viene richiesto solo nel momento in cui la bike entra in assemblaggio e fino a quel momento puoi recedere senza problemi, ma la bike resta prenotata a tuo nome. Un cordiale saluto, Itala
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
salve a tutti!
è da un pò di tempo che penso al mio nuovo acquisto,previsto per marzo 2009(18anni),e mi sarei orientato verso una canyon(troppo anticipo forse??:nunsacci:)
mi pare di aver capito che a como c'è la rivendita diretta(anche fabbrica?), e per questo chiedo se è previsto per il 2009 un modello di torque ES montato in maniera simile a come è montata quest'anno la nerve am 5.0,ossia,lasciando invariato il "blocco" ammortizzatori,con una componentistica di livello più basso,ma a mio avviso sempre ottima,così da scendere un pò di prezzo......
grazie fin da ora delle risposte
mike

La rivendita diretta non esiste, qui a Como puoi trovare gli uffici, un piccolo showroom (al momento in attesa di modelli09) e uno dei due atelier assistenza... Canyon vende solo on-line o in sede di fabbrica che si trova a Coblenza in Germania.
Ciao a presto!
Emanuele
 

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
La rivendita diretta non esiste, qui a Como puoi trovare gli uffici, un piccolo showroom (al momento in attesa di modelli09) e uno dei due atelier assistenza... Canyon vende solo on-line o in sede di fabbrica che si trova a Coblenza in Germania.
Ciao a presto!
Emanuele

ok,grazie.
però allora nn mi è chiara una cosa....
ma i pezzi in stock nn sono già assemblati?
ho visto che l'outlet italiano è diverso da quello tedesco,no?:nunsacci:
 

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
]3lizzard;2530033 ha scritto:
sì ma sono tutte in germania le bici. Poi le spediscono da lì direttamente al cliente senza passare per la sede italiana :)
Outlet diverso?

fino a ieri l'altro sull'outlet tedesco c'era una torque xl del 2006 a 1499euri,che nn avevo visto sull'outlet italiano.....però la devono aver venduta perchè nn c'è più....:spetteguless:
può esssere?:nunsacci:
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
fino a ieri l'altro sull'outlet tedesco c'era una torque xl del 2006 a 1499euri,che nn avevo visto sull'outlet italiano.....però la devono aver venduta perchè nn c'è più....:spetteguless:
può esssere?:nunsacci:

I due Outlet non sono identici, semplicemente perchè nel sito in tedesco sono presenti anche le bike che sono nell'outlet reale (quello presente in sede a Coblenza) e non on-line. Tali bike sono visibili e acquistabili direttamente in sede, e l'outlet on-line tedesco le riporta... gli altri no.

A presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo