io e mia moglie

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
finalmente dopo 5 anni miei di mtb una nuova principiante si affaccia con passione a questo meraviglioso sport,sapete chi è: è mia moglie,che da tre mesi esce con me in mtb,auguro a tutti i mariti e anche i papà come me la stessa cosa..le prospettive future ora che c'è mia moglie si sono molto allargate e rafforzate,persinoil modo di fare le vacanze potrebbe cambiare,ma chissà

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
finalmente dopo 5 anni miei di mtb una nuova principiante si affaccia con passione a questo meraviglioso sport,sapete chi è: è mia moglie,che da tre mesi esce con me in mtb,auguro a tutti i mariti e anche i papà come me la stessa cosa..le prospettive future ora che c'è mia moglie si sono molto allargate e rafforzate,persinoil modo di fare le vacanze potrebbe cambiare,ma chissà
Ti invidio sai? :duello:
la mia ragazza non supera pendenze dello 0.1% e non gli riesce fare più di 5km :hahaha:

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
devo dire che mia moglie ha iniziato a fare sport seriamente solo 3 anni fa con il nuoto,andando in piscina anche 3 volte alla settimana,è abbastanza allenata:comunque ritengo sia fondamentale la passione e lo spirito sportivo

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
quando si esce con la propria compagna bisogna tenere presente che lei sta' cercando di fare qualcosa per noi...
quindi bisogna ri-dimensionare le nostre attitudini e cercare di essere propositivi per lei
cercare di farla divertire; che vuol dire
1 non massacrarla:lei non è allenata e non le piace fare fatica
2 non terrorizzarla : lei non è capace,anche le cose che a noi sembrano semplici possono metterla in difficolta'
quindi scegliere percorsi semplici,con poco dsl e con poche o nessuna difficolta' tecnica è una buona cosa per condividere la passione con la propria meta'
magari sceglier mete che abbiano un interesse in modo da finalizzare il giro a vedere qualcosa e non solo a pedalare
Piuttosto che la MTB il ciclo-turismo puo' essere un mezzo per iniziare

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.208
2.811
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26

io spero che la mia smetta a parte che viaggia come un missile e mi prende sempre per il :hahaha: c..o,poi mi contende :rosik:anche quando metto un completo che stona con il suo.Non sopporto piu gli scapellotti che mi da al traguardo dopo che arrivo stremato alla fine di una granfondo,nella manutenzione della mtb è sempre piu avanti vede degli accorgimenti che io mi sogno,e me lo fa pesare dicendo che non capiscoun tubo.
Per fortuna di computer non capisce niente altrimenti sarebbero guai anche per voi del forum,qundo mi vede al pc mi chiede cosa sto facendo,io non gli dirò MAI niente del forum(è l'ultima mia libertà),gli dico che faccio le tabella per gli allenamenti.

non temere se fosse cosi mia moglie sarebbe da suicidio,anzi lei fa solo nuoto(qualche volta),

ti auguro bellissime giarte con lei:i-want-t:

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
devo dire che mia moglie ha iniziato a fare sport seriamente solo 3 anni fa con il nuoto,andando in piscina anche 3 volte alla settimana,è abbastanza allenata:comunque ritengo sia fondamentale la passione e lo spirito sportivo

Ti auguro di poter fare presto una vacanza come quella che ho appena concluso:
Tour de Mont Blanc e Giro dei Rifugi in Val d'Aosta
Sella Ronda Off-road (senza impianti) ed altri giri con base a Corvara
Un totale di circa 13000 mt. di dislivello e 380 km in 15giorni e 11 uscite.
Mia moglie appena rientrati ha detto: Ma quand'è che possiamo ripartire ?:prost::i-want-t::prost::i-want-t:

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
48
Bergamo
Visita sito
credo che per noi donne, oltre ad avere un minimo di attitudine sportiva,per fare mtb ci voglia anche un pò di spirito d'avventura,:capitani:
poi quotando ZEROMENO,bisogna far approcciare la bike con gradualità alla propria compagna!senza:omertà:se lei non fa un passaggio e farle pesare la sua imbranataggine:il-saggi:
quindi armatevi di taaanta pazienza:medita:

.....ora vado a:i-want-t:

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
nn sai che bello! io sono una moglie che va da 1 anno in mtb con il marito..e lo ringrazio di avermi fatto porvare questo sport ..e poi insieme è tutta un'altra cosa poi se si è una coppia affiatata è il massimo.. infatti noi quest'anno andremo in vacanza con le bici!buone pedalate

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo