finalmente dopo 5 anni miei di mtb una nuova principiante si affaccia con passione a questo meraviglioso sport,sapete chi è: è mia moglie,che da tre mesi esce con me in mtb,auguro a tutti i mariti e anche i papà come me la stessa cosa..le prospettive future ora che c'è mia moglie si sono molto allargate e rafforzate,persinoil modo di fare le vacanze potrebbe cambiare,ma chissà
io spero che la mia smetta a parte che viaggia come un missile e mi prende sempre per il
c..o,poi mi contende
anche quando metto un completo che stona con il suo.Non sopporto piu gli scapellotti che mi da al traguardo dopo che arrivo stremato alla fine di una granfondo,nella manutenzione della mtb è sempre piu avanti vede degli accorgimenti che io mi sogno,e me lo fa pesare dicendo che non capiscoun tubo.
Per fortuna di computer non capisce niente altrimenti sarebbero guai anche per voi del forum,qundo mi vede al pc mi chiede cosa sto facendo,io non gli dirò MAI niente del forum(è l'ultima mia libertà),gli dico che faccio le tabella per gli allenamenti.
non temere se fosse cosi mia moglie sarebbe da suicidio,anzi lei fa solo nuoto(qualche volta),
ti auguro bellissime giarte con lei