io e mia moglie

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
mi sento fortunato dopo 5 anni che esco in mtb,,,,,è da quasi 3 mesi che mia moglie piano piano senza accorgersi ha preso passione ,mi sembra stranissimo specialmente quando pronuncia certi termini tecnici,e facendo già sport il nuoto non fà neanche tanta fatica a fare giri abbastanza impegnativi...auguro a tutti i mariti del forum e magari papà come me la stessa cosa,,,,,,,,,,
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
mi sento fortunato dopo 5 anni che esco in mtb,,,,,è da quasi 3 mesi che mia moglie piano piano senza accorgersi ha preso passione ,mi sembra stranissimo specialmente quando pronuncia certi termini tecnici,e facendo già sport il nuoto non fà neanche tanta fatica a fare giri abbastanza impegnativi...auguro a tutti i mariti del forum e magari papà come me la stessa cosa,,,,,,,,,,
non so quanto successo possa riscuotere la cosa.... scherzo dai, sei veramente fortunato. adesso vi aspettiamo! se siete di Monticello dovete aggregarvi a noi nelle scorribande alla Vegia e dintorni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo