Io e la mia RR8.1!!

Maurino_81

Biker serius
21/8/10
172
0
0
43
Ternate - Varese
maurinore.blogspot.com
Bike
Rockrider 8.2
Buon pomeriggio a tutti voi!!
Mi sono iscritto proprio ora dopo aver letto mille post per scegliere la mia MTB!!
Alla fine..dopo mille telefonate ai Decathlon delle mie zone..mi sono fiondato in quello di Rescaldina e me la sono portata a casina!
Con questo gioiellino..almeno per me..il mese prossimo affronterò la Via Francigena..da casa mia [Lazzate..a nord di Milano] fino a Roma!!
Vi ringrazio in anticipo per le dritte che mi avete dato e che mi darete!!
Buone pedalate a tutti!! :-)

A breve le foto della mia compagna di viaggio!!

Maurino_81

Biker serius
21/8/10
172
0
0
43
Ternate - Varese
maurinore.blogspot.com
Bike
Rockrider 8.2
Benarrivato da queste parti, ma una curiosità? :nunsacci:
Hai preso il modello nuovo (quello con gli adesivi rossi ) oppure il vecchio (quello color prugna come la mia) :nunsacci:

Ti dirò cosa mi è successo!
Prima di scrivere questo post avevo fra le mani la RR8.1 modello del 2009..quella melanzana! Presa a 599€ in saldo da 699€.
Due giorni dopo l'acquisto..vado in un altro deca per acquistare il portapacchi..e cosa ti trovo?? La 8.2 in saldo a 599€..da 999€!! Eh no è..!! Allora che faccio..torno a casa mi informo e il giorno dopo riconsegno la 8.1,mi fanno il buono di reso e sono andato a prendere la 8.2..sempre modello 2009!!
È veramente SUPER!!! Ci ho fatto circa 60km e direi,per quello che ne so,va veramente bene!!!

Ora..come mai questa domanda?

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ti dirò cosa mi è successo!
Prima di scrivere questo post avevo fra le mani la RR8.1 modello del 2009..quella melanzana! Presa a 599€ in saldo da 699€.
Due giorni dopo l'acquisto..vado in un altro deca per acquistare il portapacchi..e cosa ti trovo?? La 8.2 in saldo a 599€..da 999€!! Eh no è..!! Allora che faccio..torno a casa mi informo e il giorno dopo riconsegno la 8.1,mi fanno il buono di reso e sono andato a prendere la 8.2..sempre modello 2009!!
È veramente SUPER!!! Ci ho fatto circa 60km e direi,per quello che ne so,va veramente bene!!!

Ora..come mai questa domanda?

Hai fatto proprio un ottimo affare prendendo la 8.2 a quel prezzo, complimenti :celopiùg:

Comunque ti chiedevo perchè ho visto la nuova 8.1 versione 2010 e per me è proprio orrenda, pensavo che quella come la mia, cioè color melanzana, fosse inguardabile, ma vedo che hanno fatto un vero sforzo a crearne una peggiore.....ed a quanto pare si sono proprio impegnati parecchio, a me non piace assolutamente .........nera e con gli adesivi rossi non si può proprio guardare......de gustibus!!!

Maurino_81

Biker serius
21/8/10
172
0
0
43
Ternate - Varese
maurinore.blogspot.com
Bike
Rockrider 8.2
Hai fatto proprio un ottimo affare prendendo la 8.2 a quel prezzo, complimenti :celopiùg:

Comunque ti chiedevo perchè ho visto la nuova 8.1 versione 2010 e per me è proprio orrenda, pensavo che quella come la mia, cioè color melanzana, fosse inguardabile, ma vedo che hanno fatto un vero sforzo a crearne una peggiore.....ed a quanto pare si sono proprio impegnati parecchio, a me non piace assolutamente .........nera e con gli adesivi rossi non si può proprio guardare......de gustibus!!!

Ti do pienamente ragione sul colore della 8.1 del 2010..è veramente orrenda!! Però dai..quel colore melanzana a me piaceva..vedi tu!! :-)

Intanto..se hai voglia di dargli un'occhiata: http://maurinore.blogspot.com/ e guarda dove mi porterà la mia RR8.2!! :-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo