...scusa 66, mettiti in fila, oggi sono impegnato con Grillo...
.........allora oggi tocca a me!!!!!!!!! TVB
...scusa 66, mettiti in fila, oggi sono impegnato con Grillo...
ragazzi! smettetela per favore. il mio collega moderatore non puo stare tutta la notte sveglio a corregere i vostri topic pieni di parole disgustose va a finire che mi diventa GAY: brix TVB!!!
ragazzi! smettetela per favore. il mio collega moderatore non puo stare tutta la notte sveglio a corregere i vostri topic pieni di parole disgustose va a finire che mi diventa GAY: brix TVB!!!
cicciopeloso basito ed incacchiato ha scritto:Citazione:
@PArlanteGrillo
TVB!
propongo di inserirlo in calce alle firme di tutti i forumendoli...almeno quelli siculi! Flamb, sfrutta la tua autorità!
ragazzi TVB1KDB !
io questo non l'ho modificato, si vede che glandia è proprio GAYYY
lo sai davide, oggi ho fatto gli esami di guida a misilmeri!
:-?
ubn altro pirata della strada in circolazione(
Sono gay? mmmhh il bue che dice cornuto al toro...si dice cosi?
io questo non l'ho modificato, si vede che glandia è proprio GAYYY
lo sai davide, oggi ho fatto gli esami di guida a misilmeri!
:-?
ubn altro pirata della strada in circolazione(
Sono gay? mmmhh il bue che dice cornuto al toro...si dice cosi?
Le riviste di luglio 2006.......... quelle col servizio su Torre Salsa.... con te sulla cover.......Vi racconto l'"EICMA" Fiera di Milano.....
Dimenticavo: lo stand di Tutto MTB era tra quelli delle riviste, onestamente, il più invitante; gli stand BDM e MTB MAG facevano veramente cagare: squallidi e anonimi, per non parlare degli altri. E poi le sedute e i tavolini, Matteo e& Co li hanno fatti con i blocchi di riviste tutte LUGLIO 2006!!!
Yours
SS
Ehm, no quando ho rotto la prima che ho indossato....hai capito che si trattava di camere d'aria prima o dopo avere provato ad indossarle? .....
PAre, a cottimo!bei telai comunque e bel servizio. ma ti hanno assunto o no?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?