io direi...... COMPLIMENTI!!

Maury73

Biker popularis
29/5/06
59
0
0
Cagliari
Visita sito
:bum-bum-:
Eila'..grazie a tutti ragazzi!!

La gara e' stata tiratissima...io ho chiuso con 186 bpm di media..ma la soddisfazione e' stata grandissima!Ho dovuto lottare contro un Baduena che sin dal primo giro ha voluto far capire che voleva vincere..e contro un Salis che ha cercato di aggiudicarsi la prova..ho cercato di contenere tutti e due conservando un po' di energie per l'ultimo giro e cosi e' stato..sono riuscto a staccare Alessandro il tanto giusto per andare a vincere...
Ah..volete sapere quanto e' stata tirata la gara?..guardtevi questi fotogrammi estratti dal video della gara...partenza e ingresso al cancello..notate nulla?da siinistra,Io Alessandro Salis e Paolo Baduena..gia' a manetta sin dai primi metri!
 

Allegati

  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    6,5 KB · Visite: 15
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    14,8 KB · Visite: 12
  • Immagine3.jpg
    Immagine3.jpg
    16,5 KB · Visite: 13

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Maury73 ha scritto:
:bum-bum-:
Eila'..grazie a tutti ragazzi!!

La gara e' stata tiratissima...io ho chiuso con 186 bpm di media..ma la soddisfazione e' stata grandissima!Ho dovuto lottare contro un Baduena che sin dal primo giro ha voluto far capire che voleva vincere..e contro un Salis che ha cercato di aggiudicarsi la prova..ho cercato di contenere tutti e due conservando un po' di energie per l'ultimo giro e cosi e' stato..sono riuscto a staccare Alessandro il tanto giusto per andare a vincere...
Ah..volete sapere quanto e' stata tirata la gara?..guardtevi questi fotogrammi estratti dal video della gara...partenza e ingresso al cancello..notate nulla?da siinistra,Io Alessandro Salis e Paolo Baduena..gia' a manetta sin dai primi metri!

:hail::hail::hail::hail::hail:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Complimenti, complimenti, anche perché è stata veramente combattuta, quindi grande soddisfazione! :}}}:
Miiii entrata in curva tipo GP1.... ma avete anche derapato? :loll:

oh per la foto dovete fare cosi....:balla-co:
 

Maury73

Biker popularis
29/5/06
59
0
0
Cagliari
Visita sito
sputnik ha scritto:
Complimenti, complimenti, anche perché è stata veramente combattuta, quindi grande soddisfazione! :}}}:
Miiii entrata in curva tipo GP1.... ma avete anche derapato? :loll:

oh per la foto dovete fare cosi....:balla-co:

Per l'esattezza..arriviamo tutti e tre affiancati..io leggermente in ritardo...tiro uno staccatone infernale all'ultimo..si alza dietro..pekkato che dovevo curvare..senza butare giu'Salis che stava affianco:????:..insomma curvo con la posteriore alzata..e che succede?? perde aderenza l'anteriore!! Aiuto!!!..'mi sarò fatto 1 metro con la bici che non toccava d nessuna parte..non so' nenache come ho fatto a non buttare giu' tutti!..:-P appena riesco a ritagliare il video ve lo mando...ps conoscete qualche programma light/free per catturare i video e ritagliarli??

Ciao!!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Maury73 ha scritto:
Per l'esattezza..arriviamo tutti e tre affiancati..io leggermente in ritardo...tiro uno staccatone infernale all'ultimo..si alza dietro..pekkato che dovevo curvare..senza butare giu'Salis che stava affianco:????:..insomma curvo con la posteriore alzata..e che succede?? perde aderenza l'anteriore!! Aiuto!!!..'mi sarò fatto 1 metro con la bici che non toccava d nessuna parte..non so' nenache come ho fatto a non buttare giu' tutti!..:-P appena riesco a ritagliare il video ve lo mando...ps conoscete qualche programma light/free per catturare i video e ritagliarli??

Ciao!!!

In effetti guardando bene le foto tratte dal video si vede già dalla seconda che la ruota posteriore è alzata.... mii nella terza poi sei proprio in diagonale! :maremmac:
Quando parte l'anteriore, in genere prima si cade e poi ci si chiede.... "cos'è successo?", quindi se non sei caduto devi aver avuto qualche riflesso tipo "gattu aresti bolendi".. hehe :volo: poi forse magari la parte laterale del pneumatico ha ripreso aderenza e hai evitato di fare strike!
Poi se quella era la partenza, guarda la distanza tra voi 3 e il resto della truppa... mii dipinti!!! :nunsacci: alla faccia della partenza a fuoco!

Per i programmi credo che, tempo mezza giornata e zio Esca ti sommergerà di info, Demo, copie, link, notizie su schermi, videocamere, filtri, cavalletti.... etc. etc. e chi più ne ha ne metta!:mrgreen:

Senti ma cosa ti da più soddisfazione una vittoria per distacco, segno di superiorità netta, oppure una gara tirata sino alla fine decisa all'ultimo giro, o addirittura allo sprint? 8-)
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Maury73 ha scritto:
:bum-bum-:
Eila'..grazie a tutti ragazzi!!

La gara e' stata tiratissima...io ho chiuso con 186 bpm di media..ma la soddisfazione e' stata grandissima!Ho dovuto lottare contro un Baduena che sin dal primo giro ha voluto far capire che voleva vincere..e contro un Salis che ha cercato di aggiudicarsi la prova..ho cercato di contenere tutti e due conservando un po' di energie per l'ultimo giro e cosi e' stato..sono riuscto a staccare Alessandro il tanto giusto per andare a vincere...
Ah..volete sapere quanto e' stata tirata la gara?..guardtevi questi fotogrammi estratti dal video della gara...partenza e ingresso al cancello..notate nulla?da siinistra,Io Alessandro Salis e Paolo Baduena..gia' a manetta sin dai primi metri!

Bravo Maurizio! :-?
Sai chi sono vero? Ti dice niente "Vela"???
:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo