... io ci provo...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianbic

Biker superis
26/9/03
312
0
0
50
VI
Visita sito
Sto cercando una Cannondale scalpel taglia XL (sono un po' altino, 1.92...) con forcella Lefty, ruote tubeless.

Conoscete nessuno che ne vende una?

Sono curioso di sapere come va (sia in salita che in discesa) e se avete provato una Scalpel ed una Jekyll quali sono le sensazioni guidandone una rispetto all'altra.

Grazie in anticipo delle risposte!

Ciao!

:D
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
gianbic ha scritto:
Sto cercando una Cannondale scalpel taglia XL (sono un po' altino, 1.92...) con forcella Lefty, ruote tubeless.

Conoscete nessuno che ne vende una?

Sono curioso di sapere come va (sia in salita che in discesa) e se avete provato una Scalpel ed una Jekyll quali sono le sensazioni guidandone una rispetto all'altra.

Grazie in anticipo delle risposte!

Ciao!

:D

meglio che scrivi un post analogo a questo ma nella sezione mercatino per ricevere eventuali offerte. e in telai per chiedere impressioni sulla bici
 

gianbic

Biker superis
26/9/03
312
0
0
50
VI
Visita sito
già, mi sono accorto troppo tardi della caz... fatta :oops: comunque ho già provveduto a pubblicare l'annuncio sul mercatino.

Siccome mi sono iscritto al forum stasera, come faccio ad annullare questo messaggio che qui non c'entra niente?

Grazie :-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
gianbic ha scritto:
già, mi sono accorto troppo tardi della caz... fatta :oops: comunque ho già provveduto a pubblicare l'annuncio sul mercatino.

Siccome mi sono iscritto al forum stasera, come faccio ad annullare questo messaggio che qui non c'entra niente?

Grazie :-o

Manda un MP ai moderatori di questa sezione oppure al diretur che provvederanno loro :-o .
 

Classifica mensile dislivello positivo