• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

INVITO per chi è rimasto a Roma nel postferragosto!!!!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io stò a roma (tranne questo we ke faccio i fanghi con la makkina :taxi-dri: )

Appena tornato dal giro del sentiero vulcano...non male
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao, io sto a Roma ma lavoro anche la prossima settimana ed il w-e sono al mare....

....magari un giro serale la prossima settimana, c'è sempre la notturna che attende

p.s. poi propongo un birrozzo o gelato
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
ci sono anch'io, purtroppo inchiodato dalla reperibilità fino a lunedi, dopo di che va bene nel pomeriggio, se si organizza qualcosa di succulento potrei azzardare anche un giorno di ferie
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Mi piacerebbe un giraccio assieme Mario, ma purtroppo lavoro e poi domani sera scappo al campeggio dalla family.
Se avessi potuto avrei suggerito una MarcigliaLonga fino a monterotondo, un giro mica male che facemmo col professor ricordi?
o-o
 
ciao a tutti! non speravo di trovarvi ...mi dispiace che dovete lavorare, altrimenti si poteva organizzare qualcosa di serio e nuovo soprattutto!
Comunque...a me va bene tutto, anche la sera... con annessi e connessi...
Per quanto riguarda:
- la marciglialonga: la rifarei anch'io volentieri, anche se sinceramente non è che sono molto allenato e ricordo che c'erano un paio di salite di quelle toste...ahò, magari mi aspettate!;
- per il professor: se hai la possibilità di prendere 1 giorno la sett prox, ti organizzo qualcosa da sballo fuori Roma (o in Umbria, dalle mie parti, così poi approfittiamo di "casavence" e "mammacuoca" ; o da qualche altra parte dove si possono sfruttare le "risorse" naturali del luogo e ho già qualche idea. Se vuoi potremmo anche parlarne con cartine alla mano uno di questi giorni, visto che abitiamo a un tiro di fionda!!! e magari convinciamo anche qualche altro stakanovista del lavoro a partecipare! :-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito

EVVVAAAAAAIIIIII !!!

bentornato Mario !!!
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...ci sono anche io!!!
D'accordo con Mr. Tostarello propongo per la prossima settimana una niteride a Villa Ada oppure al Parco della Caffarella (lì non ci sono problemi di accesso e le strade sono quasi prive di ostacoli)!
A presto,
Pierfra
 
Ciaoo..io questo weekend me sono a roma postlavoro, c'è qualcuno che vuole farsi nel weekend la caffarella o qualche giro xc??
Fatemi sapere
Fabio 3339387672

CIAO, io ho dato forfait al giro sul puzzillo, per cui vorrei fare un giro nei dintorni di roma...ma sicuramente non alla caffarella che non amo particolarmente!!!
ero orientato ad andare sui lucretili, ma se hai alternative SENZA FANGO proponi pure!
Mario
 

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie

Ciao Mario..sono chiaramente disposto ad un giro, ti ho inviato un MP..
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
dai...na cosetta tranquilla dopo cena... prendiamo un pòp di fresco, un gelatino, un par de pedalate e via... ESSU' !!!!

Ore 21:00 piazza del popolo????
 

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
dai...na cosetta tranquilla dopo cena... prendiamo un pòp di fresco, un gelatino, un par de pedalate e via... ESSU' !!!!

Ore 21:00 piazza del popolo????

Beh io ci sto anche, basta ke non mi chiedete di menare, che oggi mi sono fatto roma-rocca di papa e ritorno spingendo..
Tenuta casual si intende..ki si unisce?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo