• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

invito ai trialisti!! PARMA 24 GIUGNO

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
bella gente!! a Prato Spilla (provincia di parma) si svolgerà il 24 giugno un contest di trial.. su roccia il posto è molto bello.. le zone le metto giu io..

vi dico qualcosa in piu.
regolamento (purtroppo) è BIU
non è una gara ma è un semplice contest cosi x divertirsi
in palio ci sono coppe e targhe fino al 10° classificato
le zone saranno su roccia e se riesco piazzo anche una zona di bancali ma nn vi prometto nulla..
le categorie di gara.. non so ancora se si farà una categoria unica o 2 categorie una verde e una blu.. questo dipenderà da chi di voi mi dirà k viene nel senso che se vengono dei principianti facciamo anche una categoria piu facile sennò nn si divertono nemmeno.. (non lo dico x sminuire nessuno.. sia chiaro)

ora.. io avrei bisogno di avere le conferme entro fine settimana x fare coppe e targhe..e anche x sapere un po come mettere giu le zone in base al vostro livello.. siete tutti invitati.. ripeto non è una gara ne vi sono in palio soldi!!
piu siamo cmq meglio è!!
fatemi sapere!! :-?
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
sisi tu lo so k ci sei.. sennò io brucia tua casa e chiama mio fratello che uscito co indulto e pianta cortello in tuo gargarozzo!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
mi capissu ar to urmai ma ti t n capissi miga ar me xkè te un tamè!! tè capì?luccu!! lan lo sai k in fondo t voglio bene!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo