• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TrailNinja Invergneux: il classico con variante

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Ma .... ma .... il giro lo hai fatto al contrario !
La discesa dal Creya lato N è Real Ninja mentre la S è smutanda. Stessa cosa Invergneux vs AV2. Se poi passi da Lago di Loie diventa Super Ninja ! Piz en Lov
E' quello che pensavo anche io ...ma infondo dai era in buona compagnia , a seguire i tuoi consigli si ritrovava una coltello piantato nella schiena
 

mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
Ma andare un pelo più piano in discesa per preservare i sentieri e magari evitare che li proibiscano alle mtb ? Ok sai andare forte , ci sono i bike park apposta .... Sinceramente non mi mancavi . Saluti
Dovresti recuperare il discorso davanti al fuoco di qualche tempo fa, con un Ferro romantico e incazzato, proprio sul rispetto per la montagna che è la prima cosa!.
... che poi IronMike i tornanti li fa sulla ruota davanti!
 
Reactions: iron.mike83

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
SuperMike è tornato alla riscossa con tanto di morosa pedalatrice e portatrice !
Cazzius ho idea che durante quei 700 D+ spallati Mary ti abbia tirato più Madonne di quante tu ne abbia tirate quando hai bucato col chiodo del cancelletto all' Argentinian !!!

...comunquemente è sempre uno spettacolo vederti scendere...

Ciao Omo !
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ma .... ma .... il giro lo hai fatto al contrario !
La discesa dal Creya lato N è Real Ninja mentre la S è smutanda. Stessa cosa Invergneux vs AV2. Se poi passi da Lago di Loie diventa Super Ninja ! Piz en Lov

Ma ogni tanto, solo ogni tanto eh, non ti assale il dubbio che forse sei tu che sei "al contrario" ?
Avrei voluto vedere le facce di quelli che scendevano dal colle e si son ritrovati un fulminato che risaliva pedalando...

 
Ultima modifica:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma andare un pelo più piano in discesa per preservare i sentieri e magari evitare che li proibiscano alle mtb ? Ok sai andare forte , ci sono i bike park apposta .... Sinceramente non mi mancavi . Saluti
la tua potrebbe anche essere una osservazione/opinione rispettabile, ma l'hai espressa proprio in modo fastidioso.

la forma ha il suo valore.

magari, un'altra volta, rileggiti prima di premere "invia"!
 

XRMAN

Biker serius
8/7/13
186
131
0
Visita sito
Bella roba come sempre, attendiamo i Pirenei!! Personalmente percorsi in moto da enduro con tutte le limitazioni del caso ma in mtb devono essere eccezionali..
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ma ogni tanto, solo ogni tanto eh, non ti assale il dubbio che forse sei tu che sei "al contrario" ?
Avrei voluto vedere le facce di quelli che scendevano dal colle e si son ritrovati un fulminato che risaliva pedalando...

tu mi bullizzi ! sono senZibbbile

provare per credere, il vallone è bellissimo e farlo in discesa a manetta non lo vedi neanche, si pedala tantissimo con qualche spintarella. la discesa poi sulla AV2 è mooolto più divertente. Cogne -> Colonna -> Creya -> Grauson -> Invergneux -> Sogno -> Av2
Pheega ... le basi ...
 

XRMAN

Biker serius
8/7/13
186
131
0
Visita sito
Più devastante del bike park è la pista da sci, ma quella va bene a tutti, nessuno fiata CAI compreso..poi magari vietano un sentiero a 10 mtb perché "lo rovinano"..
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ti credo sulla parola Paio, tu Sai...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Concordo
Fatto pure io lo scorso anno.
AV2 nella parte centrale/ bassa l'ho goduta poco per via dei tanti pedoni.
 

Classifica mensile dislivello positivo