Quindi se qualcuno non ti osanna come un guru, non ha cervello... complimenti!
Per fortuna c'è anche epic trail, che ha molto più rispetto per i lettori ed i sentieri.
A mio modo di vedere le cose.
ma come ragionate?
quindi va bene spalare merda a gratis su chi si fa un mazzo tanto per portarci video e esperienze di mtb stupende??
scusa ma anche a me capita che qualche articolo o qualche post che non condivido.. semplicemente non scrivo nulla e passo oltre.. o almeno se voglio far una critica la faccio in modo educato..
Ma andare un pelo più piano in discesa per preservare i sentieri e magari evitare che li proibiscano alle mtb ?Ok sai andare forte , ci sono i bike park apposta .... Sinceramente non mi mancavi . Saluti
1. mike non mi sembra proprio uno che vuole "andare forte in discesa" anzi.. se ragioni puoi capire che per fare le sue riprese tra quelle statiche e quelle col drone .. si ferma una marea di volte in una discesa.. e anche quando scende non lo vedo mai cercare staccate al limite.. semplicemente scende cercando il flow e il divertimento
2. parli di preservare i sentieri e poi elogi i bike park.. scusa ma cosa c'è di più devastante per una montagna del bike park? tra gli impianti di risalita e gli sbancamenti di terra per fare sponde e salti..
3. "sinceramente non mi mancavi" .. se stavi bene senza di lui bastava non aprire il video e il post.. a tanti altri invece mancavano eccome le sue avventure.. ad oggi dopo 24h vedo quasi 5000 visualizzazioni.. quindi tanto schifo alla gente non fa..