• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Inventata nuova disciplina

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Ciao a tutti.
Questa sera mi sono messo nel mio garage e volevo provare a imitare il famoso "Hippy Hop" di Kevin Porter. X chi nn lo sapesse l'Hippy Hop consiste nel...vabbeh faccio prima a mettervi una foto che è meglio...cmq partendo dal fatto che bisogna avere una asta x farlo, procuratami l'asta l'ho messa tra 2 scale...cosi mi sono messo a provare. Vedendo poi che nn mi riusciva mi è venuta in mente una cosa...xk non provare a passarci sotto???
Prima d tutto mi sono messo a misurare l'altezza della mia bmx...90cm dalla gomma alle manopole...
Cosi provando e riprovando sono riuscito a passare sotto a 84cm!!!
Ecco inventato il "Limbo BMX" nuova disciplina...
Se nn sapete cosa fare vi consiglio d provarlo subito...io mi sono divertito tantissimo...:-? :-? :-?
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
mmmmmmmm........
non so che dire, se l'hippy hop sembra davvero difficile, il tuo... ehm.... trick sembra abbastanza stupido

se è per inventar nuovi trick: ci sarebbe il burp air del mio amico
consiste nel ruttare in volo (sembra facile ma devi caricare il rutto durante la rincorsa, e farlo esplodere durante la fase aerea!)
io non ci riesco!!!!!!!!!

ah per il limbo penso che i trialisti con le 20" vincerebbero molto facilmente.....
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
La Tierra è bella bella...cmq se è stupido tu prova a farlo...sicuramente + divertente e intelligente del rurro in aria...se andiamo avanti cosi allora io invento la scoreggia in aria...cmq c'è chi lo fa anche andando in fakie il limbo...quello si che è figo...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil

scusa scusa
ma i miei esempi erano ironici..........non penso seriamente a metterli in atto
si stava a scherzare, non mettere subito mano al fucile!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo