• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


inventa lavoro

trekker.one

Biker serius
ciao forumendoli
girando fra le pagine del forum noto che c'è davvero tanta competenza e tante potenzialità in giro... mi chiedevo se tra di voi ci fosse qualche mente imprenditoriale che ha già pensato di avviare una impresa collegata alle MTB che sia un'officina specializzata o una fabbrichetta di componenti/bici (certo, ci sono tante firme in giro, però se verrà fuori una nuova marca da qualche parte avrà pur dovuto cominciare!!) oppure una struttura ricettiva (B&B, gestione rifugi, ecc) per biker esigenti

ciao a tutti
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Come no, ci ho pensato eccome.. la mia potenzialità sta nell'abitare in una provincia strapiena di sentieri e un solo bikepark serio.. pochissimi negozi specializzati.. pochissimi locals ma molti "turisti del freeride".. insomma, chi primo arriva bene alloggia. Ovvero, se qualcuno insieme a me credesse nel gravity e fosse disposto ad aprire un negozio di bighe e componenti e officina annessa, nel frattempo gareggiare con un team proprio, fare da guida etc.. saremmo tra i primi a fare tutto questo insieme e quindi si diventerebbe in fretta un riferimento per chi verrà dopo.
Certo mancano i fondi, manca il coraggio, e probabilmente continuerò nel godermi le mie discese e le mie pedalate senza troppe menate.. ma un piccolo sogno non me lo toglie nessuno.
 

Classifica mensile dislivello positivo