• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


intrusioni a pagamento

piero55

Biker novus
22/7/14
3
0
0
Friuli
Visita sito
Ciao a tutti, da qualche giorno ogni volta che accedo al sito tramite smartphone , e vado sul forum EBIKE, o anche altri, sono indirizzato mio malgrado su dei siti in abbonamento, che ti fregano euro 5 senza che io dia il consenso, perciò da oggi ho cancellato dallo smartphone come preferito questo sito, per non accedervi più neanche per sbaglio, ovviamente continuerò a seguire il sito solo dal computer, il quale è esente da queste azioni arbitrarie
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Fai inserire, da un negozio del tuo operatore, il tuo numero di SIM nella black list al quale è precluso ogni tipo di abbonamento... e ti scordi codeste truffe!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Fai inserire, da un negozio del tuo operatore, il tuo numero di SIM nella black list al quale è precluso ogni tipo di abbonamento... e ti scordi codeste truffe!

Quando capita ci proverò anche mi sembra strano che queste schermate appaiano solo ed esclusivamente aprendo Mtb-forum....


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=321762

Personalmente è oltre un mese che ho questi problemi ed ogni tanto è imbarazzante perché a volte capita di aprire il forum magari mentre sono in attesa da qualche parte circondato da
persone e sullo schermo invece di una Mtb appare un ragazza alla pecorina con scritte Hot annesse....Più di una volta ho pure dovuto giustificarmi con la mia compagna e farle vedere che io non c'entrava nulla
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io non me ne intendo ma mi sembra strano che questo "virus o presunto tale" sia sbarcato sugli smartphone di gente che guarda il forum...Comunque nel mio caso queste schermate non sono mai apparse se non navigando qui...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Allora sono due giorni che ho impostato la vista desktop invece che la versione mobile che appariva di default sugli smartphone da un po' di tempo e le intrusioni sono sparite.Se ci fosse un virus nel telefono non credo che sparirebbe solo per l'impostazione desktop/mobile che tra l'altro uso anche su altri siti senza problemi..Provate e vedete che succede
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Usa tapatalk è un'applicazione ottima che gestisce molto bene la tua eventuale iscrizione a moltissimi forum

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
confermo che visionare il forum da mobile è praticamente impossibile. appena si apre una pagina si viene rimandati a una miriade di altre pagine pubblicitarie, alcune delle quali anche con contenuti a pagamento. E non si tratta di nessun virus sullo smartphone.
PS per mia politica non uso applicazioni per consultare pagine delle quali esiste la versione mobile
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Infatti il forum non ha la versione mobile

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

dimmi se succede anche adesso
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Anche a me continuano a venire fuori e ho dovuto impostare la versione desktop, gli ultimi due erano Virtual Fun e Super giochi...Non mi fido a riportare l'url perché non vorrei che facendo il copia/incolla mi parte qualche abbonamento...
 

Classifica mensile dislivello positivo