Introvabile....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gazza39

Biker novus
Ciao a tutti ragazzi dopo varie ricerche sono arrivato ad una conclusione... Bene prendo vado mi informo ecc ecc ma.... Ecco praticamente opto per una Cube 120 HPA pro 29 taglia 16 (cod.655200) 1799€ (essendo un maledetto nano da giardino) e che succede? Non hanno più mtb, cioè c'è stata una richiesta talmente alta che non se ne trovano più in giro, addirittura hanno superato le richieste già nella prevendita.... Adesso mi ritrovo con una scimmia per questa bici e nulla in mano... Avevo anche alzato il budget ma non è servito!!... Voi per caso conoscete qualche negozio che ha ancora questa mtb? Grazie! Ovviamente se non potete far nomi scrivetemi anche in privato! 😞
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao a tutti ragazzi dopo varie ricerche sono arrivato ad una conclusione... Bene prendo vado mi informo ecc ecc ma.... Ecco praticamente opto per una Cube 120 HPA pro 29 taglia 16 (cod.655200) 1799€ (essendo un maledetto nano da giardino) e che succede? Non hanno più mtb, cioè c'è stata una richiesta talmente alta che non se ne trovano più in giro, addirittura hanno superato le richieste già nella prevendita.... Adesso mi ritrovo con una scimmia per questa bici e nulla in mano... Avevo anche alzato il budget ma non è servito!!... Voi per caso conoscete qualche negozio che ha ancora questa mtb? Grazie! Ovviamente se non potete far nomi scrivetemi anche in privato! 😞



su bike discount ce l'hanno la 16 :

http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-stereo-120-hpa-pro-29-black-n-white-n-red-242530/wg_id-153

ma non capisco come mai hanno un prezzo 50 euro superiore al listino ...se no a meno c'è la hpa 29 :

http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-stereo-120-hpa-29-black-n-grey-n-green-242540/wg_id-153

visto che ti piace il modello...
 

Classifica mensile dislivello positivo