intinerari a bergamo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
capsula65 ha scritto:
ciao è la prima volta che entro in questo sito perciò ciao a tutti e comlimenti volevo sapere se qualcuno conoscie intinerari a bergamo grazie

ueila... :-o benvenuto, dalla tua richiesta presumo tu sia un altro "bergamask" come me... :-) ...per sciogliere ogni dubbio vai a apresentarti qui http://www.bike-board.net/community/forum/viewforum.php?f=18, poi acquista la maglietta del forum qui http://www.bike-board.de/home/newsitalia/maglia_forum.htm e poi ti posso aiutare !!! :smile: :smile:

scherzo cumpaesà... :lol: che zona t'interessa ???
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ciao Capsula65
Quanti ne vuoi. :D
Ma niente info se non comperi la maglia del forum :smile:
Come dice Fiore " che zona ti interessa?" aggiungerei che tipo, difficoltà, dislivello e sviluppo???????????? :D
 

capsula65

Biker novus
14/3/03
14
0
0
milano e bergamo
Visita sito
ciao fiore ma come funziona il sito vi paga per fare propaganda alla maglietta prometto che lo compero :-x :-x
appena riesco a capire come funziona questo veb :razz:
devo dire che è quasi più difficile che andare in mtb
per quanto riguarda gli intinerari tutto va bene io sono un bergamaskkk
e quindi il più vicino possibile a bg ciao


e promesso la maglia la compero
 

capsula65

Biker novus
14/3/03
14
0
0
milano e bergamo
Visita sito
ciao mau

anche a tè prometto che la maglietta sara accuistata al più presto :oops: :oops:

per gli intinerari tutti quelli che vuoi preferisco le salite delle disciese
e gò pura de negòt come si dice a berghèm ciao ciao e grazie
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
capsula65 ha scritto:
porca miseria non avevo notato la cartina :oops:

sapresti dirmi dove inizia l"intinerario forse da Pontida paiss del Bossi?

ciao :smile:

Il percorso può essere "cuccato" da qualsiasi parte (Pontida-Ambivere_Sotto il Monte ecc..) dipende da dove arrivi...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
capsula65 ha scritto:
[
io arrivo da Pontida devo seguire le indicazioni per il monte canto?

ciao e grazie troppo gentile

vado un po a memoria : passi davanti al Duomo o Basilica che dir si voglia, fiancheggi il cimitero ed un campo di calcio da dove inizia un evidente sterrato che ti porta in cima al monte.
Al 1° o 2° tornante parte un sentiero che va verso Ambivere, oppure prosegui ed arrivi n cima al Canto dove c'è un tabellone con indicati i vari sentieri (ci sono parecchie deviazioni e possibiltà di girare il Canto come meglio credi).
Non preoccuparti che nn ti perdi, stampa se riesci la cartina di Ivan, segui il tuo istinto di biker %$)) (miiii che termine che ho usato :smile: ) e vedrai che non resterai deluso ; quale miglior soddisfazione che scoprire con le proprie gambe :-? e un percorso sinora a te sconosciuto ???

Per altri percorsi in Berghem, io ne conosco "abbastanza" nella zona bassa Val Seriana (dove abito) o zone confinanti con la città.
Sono percorsi abbastanza improvvisati in giornata, sentieri o segnati CAI o scovati a forza di uscire, fanno parte delle Zone di Selvino-Monte Misma-Canto Alto-Olera (Mulino Bianco)-Pisgiù-Parco dei Colli-Maresana ecc..ecc..
Vedi un po tu, se hai sentito parlare di qualcosa in particolare dillo pure, o perlomeno se riesci ad essere + preciso ti possiamo aiutare.. :-)

Poi, appena pronto il programma di mtb-italia con gli itinerari, cercheremo di fare un database con i sentieri della zona.

:-o :-o
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
La domenica trovi sempre parecchi biker che salgono al Canto puoi chiedere a loro ulteriori informazioni. Comunque la strada che parte da dietro il cimitero di Pontida è una salita sterrata abbastanza semplice una volta arrivato in cima hai diverse possibilità io ti consiglio di scendere verso Sotto il Monte.
Facci sapere com'è andata.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo