Intimo con fondello aiuto acquisto

Genzianella

Biker serius
29/6/19
195
7
0
44
Rapallo
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a tutti sto cercando un intimo tipo boxer con un buon fondello per 4/5 ore di mtb. Qualcuno sa consigliarmi qualche modello della endura?
Esistono non molto lunghi? Perché io come pantaloncini per mtb uso dei modelli abbastanza corti come lunghezza di gamba, e non vorrei che uscissero dai pantaloni. Grazie
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
non saperei, dell'Endura uso il fondello "omaggio" con i pantaloncini. Fai il suo, ma mai usato per più di 4 ore.
Parlavano bene dei fondelli Marcello Bergamo, e anche di alcuni del Decathlon.
ti conviene cercare le discussioni e riproporre la domanda lì.
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
925
667
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Eccomi! Ho cercato per mesi quello che chievedi... Da fox ad assos tutti promuovano i loro boxer come fossero i migliori (di sicuro sul prezzo non andavano leggeri per delle mutande imbottite) eppure non menzionavano mai i fondelli utilizzati, al massimo ti dicevano che erano a doppia densità.


Finché mi imbatto su questo fondello, marca proprietaria di deporvillage, costo veramente basso rispetto alla concorrenza MA: Monta il fondello Elastic Interface MTB TRAIL MEN HP.


Valuta te. Io posso dirti che ne ho presi 2 e uso costantemente e solo loro. Resistono bene ai lavaggi.

Ho fondelli classici che uso con la bdc, ma in mtb mi trovo bene col boxer classico senza bretelle e mi sono sempre chiesto perché nessuno da attenzione a questo prodotto. Ma per adesso deporvillage mi ha salvato il culetto, letteralmente :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo