intervista a Petrucci

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aug

Biker superis
Bella l' intervista a Petrucci.
Mi è piaciuta molto e molto le Sue risposte .... "normali".
Un grosso "in bocca al lupo" per la CRT e l' avventura con Ioda.
( certo che se Sacchi andasse a vedere una gara DH o Superenduro :!: ..... COL CAVOLO CHE TI DA' IL PERMESSO DI FARLA !!!)

Non fà parola nell' intervista circa il 2012 di Francesco.
Voci ( e speriamo siano solo quelle:omertà: ) circolavano su un suo possibile "abbandono " della DH nel 2012 .....:maremmac:

Sarebbe veramente un peccato.
Petrucci è veloce.
Non ha "raccolto" quello che avrebbe potuto raccogliere, ma la DH non regala a nessuno, anzi forse è più facile "perdere" qualcosa che averlo in omaggio.

Non sono un tecnico ma solo un "osservatore esterno" senza competenza specifica, penso che Francesco se fosse seguito - tranquillo - sereno e messo nelle condizioni migliori potrebbe togliersi delle belle soddisfazioni.

Tutto questo per dire che spero siano solo delle voci gratuite .......

Aug
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Non ha smesso...... è sempre velocissimo da paura ...
Ha girato tutto l'inverno con noi, e non ha smesso mai di bighellonare con la sua Trek (e la bmx che lo ha visto re dei cascatoni..)

Per il 2012 continuerà a vestire i colori di CINGOLANI......

Speriamo che l'aria scanzonata che ha respirato con noi, gli resti anche quando il semaforo diventa verde...

In bocca al lupo Francesco...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
attachment.php


petrucci brothers
 

Allegati

  • 14.jpg
    14.jpg
    34,6 KB · Visite: 201

aug

Biker superis
Quando il Supersayan corre x divertirsi e senza troppe pressioni va il doppio e fa dei numeri da paura.
Se gli resta questa spenzieratezza che ha avuto x tutto l'inverno,a inizio gare farà scintille e fiamme.
Daye Frà dacci sotto

Ripeto e sottolineo che NON sono un tecnico ,nè uno psicologo,ma solo uno spettatore occasionale :

concordo col fatto che non avere troppe pressioni aiuti, magari solo a rimanere concentrato quando è il momento.

E' proprio per quello che penso che Gli farebbe bene venisse a "mancare" tutta quella pressione e quel can-can che ha avuto intorno nel 2011 !!

Aug
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Si si certo e infatti cono noi,quando ci alleniamo insieme il clima è quello sconsolato e divertente e di conseguenza gnente pressioni o pippe mentali.
Speriamo solo che x quando riinizieranno le gare gli resti questa tranquillità e che anche il Team Cingolani sappia lasciarlo tranquillo senza troppe pressione e vedrete che cosi darà il meglio di se.
Come allenamento fisico,si stà allenando da bestia,trà DH,bmx e bici da strada praticamente è sempre in sella
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Si si certo e infatti cono noi,quando ci alleniamo insieme il clima è quello sconsolato e divertente e di conseguenza gnente pressioni o pippe mentali.
Speriamo solo che x quando riinizieranno le gare gli resti questa tranquillità e che anche il Team Cingolani sappia lasciarlo tranquillo senza troppe pressione e vedrete che cosi darà il meglio di se.
Come allenamento fisico,si stà allenando da bestia,trà DH,bmx e bici da strada praticamente è sempre in sella

spero di no... ;-)
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Si si certo e infatti cono noi,quando ci alleniamo insieme il clima è quello sconsolato e divertente e di conseguenza gnente pressioni o pippe mentali.
Speriamo solo che x quando riinizieranno le gare gli resti questa tranquillità e che anche il Team Cingolani sappia lasciarlo tranquillo senza troppe pressione e vedrete che cosi darà il meglio di se.
Come allenamento fisico,si stà allenando da bestia,trà DH,bmx e bici da strada praticamente è sempre in sella


hahahahaha...!!!!!.... SCONSOLATO sarai tù, quando ti appiccica un minuto in fondo alla pista...!!!! :smile:

tepozziacciaccà...!!!


p.s. credo volesse dire (sicuro) scanzonato....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo