intervista a Petrucci

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aug

Biker superis
Bella l' intervista a Petrucci.
Mi è piaciuta molto e molto le Sue risposte .... "normali".
Un grosso "in bocca al lupo" per la CRT e l' avventura con Ioda.
( certo che se Sacchi andasse a vedere una gara DH o Superenduro :!: ..... COL CAVOLO CHE TI DA' IL PERMESSO DI FARLA !!!)

Non fà parola nell' intervista circa il 2012 di Francesco.
Voci ( e speriamo siano solo quelle:omertà: ) circolavano su un suo possibile "abbandono " della DH nel 2012 .....:maremmac:

Sarebbe veramente un peccato.
Petrucci è veloce.
Non ha "raccolto" quello che avrebbe potuto raccogliere, ma la DH non regala a nessuno, anzi forse è più facile "perdere" qualcosa che averlo in omaggio.

Non sono un tecnico ma solo un "osservatore esterno" senza competenza specifica, penso che Francesco se fosse seguito - tranquillo - sereno e messo nelle condizioni migliori potrebbe togliersi delle belle soddisfazioni.

Tutto questo per dire che spero siano solo delle voci gratuite .......

Aug
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Non ha smesso...... è sempre velocissimo da paura ...
Ha girato tutto l'inverno con noi, e non ha smesso mai di bighellonare con la sua Trek (e la bmx che lo ha visto re dei cascatoni..)

Per il 2012 continuerà a vestire i colori di CINGOLANI......

Speriamo che l'aria scanzonata che ha respirato con noi, gli resti anche quando il semaforo diventa verde...

In bocca al lupo Francesco...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
attachment.php


petrucci brothers
 

Allegati

  • 14.jpg
    14.jpg
    34,6 KB · Visite: 201

aug

Biker superis
Quando il Supersayan corre x divertirsi e senza troppe pressioni va il doppio e fa dei numeri da paura.