Intervista a Marco Bugnone su TuttoMTB di Agosto

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Per tutti coloro che seguono con simpatia quello che ,non solo é uno dei piu' promettenti giovani DHller italiani in campo internazionale,ma che in queste occasioni ,sa dimostrarsi anche uno dei piu' simpatici e mediatici personaggi di questa specialità.
Posso dirlo ,fatti i debiti rapporti, un piccolo Valentino della DH
Nella sezione "Go Riding" viene intervistato da Andrea Bruno, mentre vanno a spasso per... (non possiamo dirvelo!) ;)
Bravo Marco!e bravo anche TuttoMTB che ha saputo creare una simpatica sezione che costituisce uno dei piu' validi ed originali motivi per comprare una rivista vista la concorrenza e la tempestività dei News di internet, ci vogliono queste soluzioni.
Alberto Ancillotti
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Andrea è il fratello maggiore di Marco ... nonchè il suo più grande tifoso e sostenitore ... grandissimi entrambi !!

:celopiùg:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Marco l'ho visto raidare a Caldirola il we prima della gara (o quello prima ancora) !

Posso dirvi con tranquillità che non è assolutamente un fenomeno: io sui seggiolini della seggiovia, mentre salivamo, gli stavo tranquillamente davanti!...AHAHAHAHAH :-)

Certo, poi appena scesi dai seggiolini mi ha dato 10mt sui primi 11...ma quello era un terreno a lui più congeniale...AHAHAHAHA...

Grande Bugno...ed anche grande Andrea Bruno!
 

bighit_73

Biker extra
Per tutti coloro che seguono con simpatia quello che ,non solo é uno dei piu' promettenti giovani DHller italiani in campo internazionale,ma che in queste occasioni ,sa dimostrarsi anche uno dei piu' simpatici e mediatici personaggi di questa specialità.
Posso dirlo ,fatti i debiti rapporti, un piccolo Valentino della DH
Nella sezione "Go Riding" viene intervistato da Andrea Bruno, mentre vanno a spasso per... (non possiamo dirvelo!) ;)
Bravo Marco!e bravo anche TuttoMTB che ha saputo creare una simpatica sezione che costituisce uno dei piu' validi ed originali motivi per comprare una rivista vista la concorrenza e la tempestività dei News di internet, ci vogliono queste soluzioni.
Alberto Ancillotti

grande bugno......e un grosso in bocca al lupo per marco milivinti che si riprenda presto dal suo ultimo infortunio di canazei in vista della convocazione per wc di canberra.ciao:}}}:
 

Allegati

  • ANCILLOTTI_new.jpg
    ANCILLOTTI_new.jpg
    30,6 KB · Visite: 2
M

Marco il Pazzo

Ospite
Corro subito a comprare Tutto MTB...questa intervista non me la voglio perdere! ;-)
 
T

teoDH

Ospite
Ci siamo proprio divertiti a raidare con Marco, è un esplosione di simpatia, di manico e di pazzia...

Nella foto del drop non si vede che l'atterraggio era praticamente in un canale pieno di ortiche... ha gappato l'intero flat e si è infilato nel canale come se fosse il migliore dei landing... ci avessi provato io sarei ancora la a leccermi le ferite!!!

Grande Bugno, è senza dubbio il futuro della DH italiana!
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Ci siamo proprio divertiti a raidare con Marco, è un esplosione di simpatia, di manico e di pazzia...

Nella foto del drop non si vede che l'atterraggio era praticamente in un canale pieno di ortiche... ha gappato l'intero flat e si è infilato nel canale come se fosse il migliore dei landing... ci avessi provato io sarei ancora la a leccermi le ferite!!!

Grande Bugno, è senza dubbio il futuro della DH italiana!
aaaa......ortiche landing.....Bugno pazzoide!!!!quoto la tua affermazione...Marco Bugnone è il futuro della dh italiana..e son sicuro che a commezzadura avrebbe saputo dir la sua!!daie gas!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo