• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Intervista a Marco Aurelio Fontana: Olimpiadi e passioni su due ruote

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
complimentissimi a marco aurelio, oggi 3^ classificato e quindi bronzo nella prova xc.
ultimi chilometri addirittura senza sella ( e senza cannotto sella) per una rottura non ancora chiarita.
nota di demerito a mamma rai che preferisce mandare in onda la finale di ginnastica ritmica o artistica... facendoci godere solo dell ultima parte di gara.

ancora coplimenti. senza quella rottura avrebbe potuto lottare per metalli più pregiati
 

Mollan

Biker serius
26/3/12
120
0
0
Brianza
Visita sito

La RAI ha alternato entrambe le discipline, visto che anche nella ginnastica c'era la squadra italiana, che ha persino preso il bronzo :)
 
Reactions: apenseri

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Grande Aurelio finalmente la prima medaglia olimpica in mtb maschile...w l'Italia!!!
 

lado

Biker novus
5/10/04
5
0
0
Brianza
Visita sito
Grande Marco,
ci hai tenuto incollati alla TV.
Credo che non avresti comunque fatto di meglio del terzo posto, e come lo hai conquistato gli ha solo dato molto più valore!!
Sei entrato tra i grandi e credo che la tua medaglia abbia fatto bene (spero) a tutto il movimento della mtb italiana.

Congratulazioni dalla brianza!!
 

Classifica mensile dislivello positivo