Intersezionale LPV 29 marzo 2009 Di vino in vino

spacer_GM

Biker serius
26/8/08
247
0
0
Fossano
Visita sito
In attesa del Pedalaitalia vi ricordo che il 29 marzo si terrà la gita intersezionale LPV: un caloroso invito a partecipare dal gruppo cicloescursionsmo del Cai Fossano.

Aspettiamo che la neve si sciolga (siamo fiduciosi) per vedere gli ultimi dettagli del percorso, già tracciato gps nello scorso novembre, inizio a svelare alcuni particolari sulla "location" (si dice così ora, è molto cool)

Sarete ospitati qui http://www.larenzania.it/ avremo a disposizione ampio parcheggio, bar, servizi tariffe agevolate per chi volesse pernottare e farsi il weekend......

Che ve ne pare del posto?

Prossimamente altre informazioni su percorso, contorno alla pedalata qui e naturalmente su http://www.mtbcai.it/ e anche su http://www.caifossano.it/

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
mi auguro si parli anche di questo
Non credo che il CAI del LPV possa rimanere insensibile e in silenzio...e sono convinto che ciò non avverrà
spero di non essere smentito...

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sicuramente il cai non resterà insensibile a questo provvedimento della regione anzi farò presente la cosa ai miei diretti "superiori" appena li vedo e la cosa avverrà a breve ma credo che in questa circostanza si tenderà a pedalare infatti è un raduno intersezionale e non un ritovo a tema o convegno ma sicuramente l'argomento verrà preso in considerazione. L'LPV sta facendo molto per il movimento in questi anni anche se i soliti detrattori smentiscono e sono sicuro che alcuni menbri sono già al corrente del provvedimento.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Tutto chiaro Pier....ben sai che tra una pedalata e l'altra, due battutine...magari, i big bossss del LPV discutano anche del tema su proposto

spacer_GM

Biker serius
26/8/08
247
0
0
Fossano
Visita sito
anche se l'argomento è della massima importanza, ( personalmente mi sono letto la nuova legge regionale che potete trovare qui http://www.lalpinistavirtuale.it/Main/DocDivieti/legge_14_01_2009.pdf, ) credo che si stia andando ot

Sarebbe opportuno magari aprire una nuova discussione in cui ognuno sia libero di esprimere le proprie considerazioni su questo benedetto art. 31 comma 5 della nuova legge regionale.

Qui magari parliamo dell'apettto ludico dell'intersezionale, se ci sarete o meno, se vi piace il posto, di Langa e di vino, del pacco gara e simili.

Grazie

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

guarda che il topic esiste e il link l'ho messo apposta affinchè le persone di cuore e di interessi potessero esprimere le loro opinioni

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Dom, come pensavo l'argomento è arrivato anche a qualcuno del cai e se ne sta già parlando soprattutto per il lato escursionismo che appare quello più oscuro. Comunque la cosa è stata girata a chi di dovere, speriamo che se ne parli in modo serio quanto prima, la cosa infatti secondo me interessa a tutti coloro che vogliono godersi le nostre spendide montagne in mtb.

spacer_GM

Biker serius
26/8/08
247
0
0
Fossano
Visita sito
Riprendo il il topic abbandonato da un pò

come già scritto ci troveremo presso http://www.larenzania.it/

il 29 marzo alle 9 per ia conferma delle iscrizioni ed il ritiro del pacco "raduno" state tranquilli ni daremo un pacco non vi faremo un pacco
cosa troverete ve lo faccio sapere più avanti.

Partenza alle 10 per sterrate e sentieri e qualche pezzo di asfalto (ci tocca) raggiungeremo Barolo sosta per rinserrare le truppe e per un veloce spuntino quindi si proseguirà per raggiungere Novello, Monchiero per ritornare al punto di partenza.
Al termine pasta party e non solo offerto dalla sezione di Fossano.

A breve posto la locandina

Vi aspettiamo numerosi

spacer_GM

Biker serius
26/8/08
247
0
0
Fossano
Visita sito
come stanno le Langhe con il disgelo? dobbiamo portare i gambali ascellari per il fango?

Assollutamente no al momento; abbiamo provato il percorso ieri e di fango non ce n'era a parte due piccoli tratti di 50 metri l'uno se le condzioni rimanessero così sarebbe una fortuna. il danno maggiore sono gli alberi caduti nei tratti di bosco abbiamo fatto veramente un gran lavoro di pulzia armati di tronchesi e seghe ora è tutto transitabile in bici finieremo il lavoro con la ramazza per evitare le forature per chi non ha i tubeless. rimane solo più da sistemare una parte di un'altra discesa ma dobbiamo inervenire con la motosega perche i tronchi sono troppo grossi e e mano il lavoro sarebbe troppo lungo invece in pochi minuti la legna per il caminetto è pronta. probabilmente lunedì o al più tardi martedì sarà tutto a posto sempre che il tempo non faccia di nuovo i capricci . C'è solo da augurarsi che il 29 marzo sia una giornata spaziale come ieri , in cresta c'erano dei panorami eccezionali da una parte le langhe che si perdevanto a vista d'occho e tutto attorno le alpi innevate appena mi mandano le foto magari me posto qualcuna.

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
portatevi le racchette andate + veloci se sapevo venivo solo a bere il vino.nene:-P

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo