Intersezionale CAI LPV

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Un HOLA!!! a tutti quanti..... sono stato fuori per due settimane e tuttora sono in una cittadina sull'oceano atlantico dopo aver completato il cammino di Santiago.

Volevo sapere che cosa ne pensate, anche se un po' in ritardo dell'intersezionale CAI. io l'ho trovata stupenda!!!!!!!!!!
La salita impegnativa ma molto bella. Vogliamo poi parlare della discesa?? c'era di tutto, tecnico o veloce.

per concludere volevo fare i miei complimenti a chi si é impegnato perché riuscisse cosí bene. e anche per coloro che hanno preparato il pranzo......abbondante e buonissimo.

Speriamo che l'anno prossimo si replichi.........

Ciao a tutti, Voyager (Luca) del CAI di Orbassano (quelli con la maglietta verde....)

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao,allora sei ancora in giro eh? Beato te che puoi. Ti ho lasciato un mp,leggilo se riesci. Riguardo all'intersezionale sono d'accordo con te, mi sono divertito veramente grazie alla compagnia e grazie al giro che è stato davvero bello e completo dalla salita alla discesa.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.774
3.861
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Il percorso è molto bello, lo conoscevo per intero fatta ovvia eccezione per quel bellissimo sentierino che ci ha lanciati verso il colle Ciardonet. A livello di organizzazione invece non mi è piaciuta molto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo