Internazionali d'Italia #1, Andora: Tempier davanti a tutti Continua la lettura
Staff Redazione 17/12/10 3.967 1.045 0 Visita sito 2/3/19 #1 Internazionali d'Italia #1, Andora: Tempier davanti a tutti Continua la lettura Prodotti MTB scontati
Internazionali d'Italia #1, Andora: Tempier davanti a tutti Continua la lettura Prodotti MTB scontati
Ghirotto I fatti mi cosano . Fatti non pugnette 3/11/12 53 12 0 castel san pietro terme BO Visita sito Bike Cannondale Effessai 3/3/19 #3 Bubba ha scritto: fontana non pervenuto? Clicca per allargare... Non credo possa partecipare con la moto elettrica...
Bubba ha scritto: fontana non pervenuto? Clicca per allargare... Non credo possa partecipare con la moto elettrica...
SilviBike Biker urlandum 19/9/12 500 53 0 silvi Visita sito Bike De Vinci Spartan 2020 / GT Zaskar 4/3/19 #4 Un top atleta che ancora fora ? Strano sta cosa ..
mascio Biker forumensus 17/8/08 2.171 32 0 faloppio Visita sito Bike Trek procaliber 4/3/19 #5 SilviBike ha scritto: Un top atleta che ancora fora ? Strano sta cosa .. Clicca per allargare... Su un percorso come quello di Andora forare ( o tagliare ) è un attimo,roccette ovunque,5 cm fuori traiettoria e ci lasci le gomme!
SilviBike ha scritto: Un top atleta che ancora fora ? Strano sta cosa .. Clicca per allargare... Su un percorso come quello di Andora forare ( o tagliare ) è un attimo,roccette ovunque,5 cm fuori traiettoria e ci lasci le gomme!