Interbike

tarantola

Biker velocissimus
La Fiera. Si LA perchè le altre non reggono neppure un misero confronto.
Cielo Terso. Già immagino un giro di chitarra furioso ed elegante degli Yes come sottofondo.
Decapocattabile con sedili in pelle e tutto attorno deserto e polvere.
Arrivato.
Tope paurose con cappelli da cow boy ti accolgono, e ti mettono in mano una bottiglia di Bud gelata. Benvenuti a Interbike 2004, Las Vegas, Nevada. Quando si tratta di esagerare gli americani sono dei professionisti.
http://gallery.mtbr.com/showphoto.php?photo=4695&password=&sort=1&cat=565&page=3
Purtroppo la mia visita si è consumata in una serata davanti allo schermo. Ma tanto è esagerata che le mie scarpe si sono arrossate di polvere del deserto del nevada.

Beh se anche per voi un biglietto aereo costa troppo, fate come me. Impugnatevi questa benedetta Bud e sognate. 312 foto
http://www.transcendmagazine.com/gallery/

p.s. vivamente consigliato durante la navigazione l'ascolto di Relayer degli Yes

Tarantola
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
sigh sigh :-( avrei dovuto esserci...

Vedo con piacere che il genere "bici da pirla" tipo cruiser e chopper vari felt, nirve, 3g etc. è in ascesa...

Qualcuno sa chi produce quelle gomme pitonate, zebrate, maculate tamarrissime??? Mi pare se ne fosse già parlato tempo fa ma non ricordo..
 
..le voglio tutte..

DCP_2592.jpg
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Tetsuo ha scritto:
Mittttico tarantola!!!!
Me ne faccio una scorpacciata.........e prima o poi la organizziamo 'sta trasferta!! :-? :-? :-?
Costa abbastanza andare in USA (anche se dipende dalle disponibilità personali...), ma organizzandosi si riesce a spendere poco. Una mossa suler gagliarda è quella di prevedere un'acquisto di una bici negli USA. Per un marchio ammerecano si può arrivare a risparmiare l'equivalente del biglietto A/R ( tanto ler non fare nomi... C'dale). E poi considerate che in questo periodo il cambio è ancora favorevole per gli acquisti euro contro dollaro ;-)

Torniamo a Bomba.
Le vere ed uniche fiere della MTB nel mondo sono quella di L.A. e Friedrichshafen... Anche se Taipei è quella che fa girere il mercato... :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo