Intense Tracer 2003

MANTIS

Biker novus
4/4/03
43
0
0
VE
Visita sito
Joe ha scritto:
Bellissimo , come la maggior parte delle Intense :D

Il prezzo ? :cry: :???: Sovrumano , come tutte le Intense :razz: :razz:

però negli USA ha un prezzo umano $ 1600 (al cambio attuale di € 1366) al confronto dei € 2500 che bisogna sborsare in Italia, mi sa che ci faccio un pensiero l'importante è che prima riesca a vendere la mia Cannondale Jekyll

bye
Mantis
 

MANTIS

Biker novus
4/4/03
43
0
0
VE
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
Mantis ha scritto:
cosa ne pensate di questo frame, avete avuto modo di provarlo?

bye
Mantis

una delle migliori trailbike secondo MBA insiame al foes e al blur.....che siano di parte ??????

ho anch'io l'articolo di MBA, ne parlano vermamente come il top delle trailbike, personalmente me la consiglieresti o sceglieresti qualche altra bike?

Mi piace che nel frame del 2003 ci sia il Fox Vanilla RL :D :D :D

bye
Mantis
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Mantis ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
Mantis ha scritto:
cosa ne pensate di questo frame, avete avuto modo di provarlo?

bye
Mantis

una delle migliori trailbike secondo MBA insiame al foes e al blur.....che siano di parte ??????

ho anch'io l'articolo di MBA, ne parlano vermamente come il top delle trailbike, personalmente me la consiglieresti o sceglieresti qualche altra bike?

Mi piace che nel frame del 2003 ci sia il Fox Vanilla RL :D :D :D

bye
Mantis

lo consiglio sicuramente.........ma non sopporta abusi !........trailbike........non dropbike !
 

MANTIS

Biker novus
4/4/03
43
0
0
VE
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
Mantis ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
Mantis ha scritto:
cosa ne pensate di questo frame, avete avuto modo di provarlo?

bye
Mantis

una delle migliori trailbike secondo MBA insiame al foes e al blur.....che siano di parte ??????

ho anch'io l'articolo di MBA, ne parlano vermamente come il top delle trailbike, personalmente me la consiglieresti o sceglieresti qualche altra bike?

Mi piace che nel frame del 2003 ci sia il Fox Vanilla RL :D :D :D

bye
Mantis

lo consiglio sicuramente.........ma non sopporta abusi !........trailbike........non dropbike !

cmq il telaio è molto simile all'Uzzi, solo alleggerito in alcuni punti ... vabbè ho capito bisogna puntare su qualcosa di più hard per i drop es. Banshee

bye
Mantis
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Mantis ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
Mantis ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
Mantis ha scritto:
cosa ne pensate di questo frame, avete avuto modo di provarlo?

bye
Mantis

una delle migliori trailbike secondo MBA insiame al foes e al blur.....che siano di parte ??????

ho anch'io l'articolo di MBA, ne parlano vermamente come il top delle trailbike, personalmente me la consiglieresti o sceglieresti qualche altra bike?

Mi piace che nel frame del 2003 ci sia il Fox Vanilla RL :D :D :D

bye
Mantis

lo consiglio sicuramente.........ma non sopporta abusi !........trailbike........non dropbike !

cmq il telaio è molto simile all'Uzzi, solo alleggerito in alcuni punti ... vabbè ho capito bisogna puntare su qualcosa di più hard per i drop es. Banshee

bye
Mantis

banshee???
è bello pieno il salvadanaio eh!! :-o
 

tato

Biker serius
22/3/03
178
0
0
Arcore
Visita sito
Provato il modello dell'anno scorso: sensazionale come Trail Bike.
Esagerato il costo, in Italia (ma anche in USA con le debite proporzioni, non scherza). Probabilmente con l'uscita della Spider (che come VPP promette prestazioni superiori) potresti trovare occasioni interessanti per la Tracer. Ad esempio l'uscita della Blur ha fatto scendere di brutto i prezzi delle Santa Superlight, anche sul nuovo. Conosco gente che in USA ha fatto affaroni con le Superlight, l'autunno scorso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo