[Comunicato stampa] E' stata presentata nel Luglio scorso la prima bici in carbonio di Intense, l... Continua la lettura...
Hai ragione. E' proprio questione di gusti ed il passaggio interno dev'essere tutt'altro che pratico (io stesso con la mia sono contento di dover tagliare solo qualche fascetta, soprattutto considerando che ho cambiato un paio di volte i freni). Io però ormai ci ho fatto l'occhio ed alcune delle bici che non hanno il passaggio interno mi sembrano degli escavatori!@david_jcd
aaaa... niente routing interno per i cavi però!
Per me è un pregio. esteticamente non mi danno nessun fastidio e per la manutenzione averli eserni è tutto un vantaggio.
Poi quando entra qualcosa nel telaio (e qualcosa entra prima o poi) va a capire come toglierla...
Per me cavi esterni tutta la vita!
De gustibus!
aaaa... niente routing interno per i cavi però!
Infatti è international standard. Su telai in carbonio si usano tutti e due. La ibis mojo infatti ha pm e la santa highball IS.vero, magari non praticissimi per manutenzione ecc.. ma esteticamente non ci sono paragoni.
invece il freno posteriore non mi sembra post-mount o sbaglio? è normale sui telai in carbonio? anche questa mi sembra una 'voga' del momento no?