Grazie per il suggerimento.
La mia unica preoccupazione è che spesso tutto quello che concerne il ciclismo è rivolto alla BDC. Si parla di MTB solo di riflesso...
Purtroppo il lavoro non mi lascia molto spazio durante la settimana per cui, almeno in questa fase, cerco di lavorare sulla muscolatura in questo modo. Comprendo e condivido l'idea che per allenarsi si debba stare in sella, se non altro per farsi i calli al sedere. So già che quel che potrò fare è dedicare sabati e domeniche, niente di più.
Nessun dubbio sul fatto che la BDC sia la base ma spero tu condivida il fatto che sono 2 sforzi diversi. Farò sicuramente l'acquisto.
però non ha detto quante uscite fa
Ora sto continuando a farlo, e sarebbe mia intenzione uscire in bici 1 o 2 volte a settimana e integrarle con la palestra.
Purtroppo il lavoro non mi lascia molto spazio durante la settimana per cui, almeno in questa fase, cerco di lavorare sulla muscolatura in questo modo. Comprendo e condivido l'idea che per allenarsi si debba stare in sella, se non altro per farsi i calli al sedere. So già che quel che potrò fare è dedicare sabati e domeniche, niente di più.
Nessun dubbio sul fatto che la BDC sia la base ma spero tu condivida il fatto che sono 2 sforzi diversi. Farò sicuramente l'acquisto.
Visto che la mia figura di merda l'ho fatta allora... ho un Tabata da fare che mi aspetta...sono due persone diverse
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?