Installazione ORUXMAP

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giu_nav

Biker novus
17/6/11
2
0
0
Segni
Visita sito
Ho installato oruxmap, dopo alcuni anni, su un nuovo cellulare. Ho scaricato una mappa dal sito
Scusate ma mi e partito l'invio.
Dicevo ho installato una mappa dal sito OPENANDROMAP ricevo da ORUXMAP il msg UNSUPPORTED FILE VERSION:5. Qualcuno può aiutarmi?
 

Allegati

  • Screenshot_20220821_225707_com.orux.oruxmapsDonate.jpg
    Screenshot_20220821_225707_com.orux.oruxmapsDonate.jpg
    121,7 KB · Visite: 15

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Salve a tutti.Qualcuno usa la fascia cardio con oruxmaps?Io non riesco ad associarla.Ho una polar h9.La vede ma non si connette...Grazie comunque
L'associazione l'hai fatta dal telefono o dall'app? Va fatta dall'app: Impostazioni globali/Sensori/Cardiofrequenzimetro e da lì cercalo sia in BT4 che in BT2, io non ricordo con quale l'ho trovata. Naturalmente il BT deve essere attivo sul telefono.
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
@giu_nav
A suo tempo non l'ho vista questa discussione, anche perchè mi capita di non collegarmi qui per giorni, perciò ti rispondo adesso.
Proverei a riscaricare la mappa da https://www.openandromaps.org/en/downloads/europe scegliendo quella che riguarda la tua zona perchè potrebbe essere stato un file corrotto quello che hai, magari dovuto a una perdita di connessione momentanea durante il download, non scaricherei quella dell'Italia completa per risparmiare spazio, pesa 2GB, io ho scelto la Alps-West per la mia zona.
Se ancora non funziona scaricala manualmente sul pc e poi la vai ad inserire direttamente nella cartella oruxmaps/mapfiles/ collegando il cellulare al pc, poi dopo il riavvio dell'app dovresti trovarla nell'elenco delle mappe disponibili.
 

Aspes60

Biker novus
1/7/20
2
0
0
63
venezia
Visita sito
Bike
graziella
L'associazione l'hai fatta dal telefono o dall'app? Va fatta dall'app: Impostazioni globali/Sensori/Cardiofrequenzimetro e da lì cercalo sia in BT4 che in BT2, io non ricordo con quale l'ho trovata. Naturalmente il BT deve essere attivo sul telefono.
FUNZIONA!!Non ho capito perchè ma forse il motivo era dato dall'accensione del bluetooth.L'ho letto sul forum di oruxmaps.Praticamente bisogna che l' app lo richieda mentre io lo accendevo prima.Boh,l'importante è che funzioni adesso..
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo