Installazione magura hs33

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
Ciao ragazzi...ho comprato da poco una monty 219 alp e oggi ho montato i magura hs33, ho solo un dubbio, sulla ruota posteriore non si riesce a mettere il brake booster e quando freno noto un gran movimento del freno e un piccolo movimento del telaio...è normale???o esiste qualche archetto di maggiori dimensioni x evitare tutto questo??
Grazie...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ciao.. allora.. conviene sempre montare un archetto di sostegno x evitare che la flessione del telaio, comporti lo spezzarsi di quest'ultimo.. e x kè nn riesci a montare i brake booster? ma la tua alp ha gia la predisposizione x gli hs o ci devi montare gli adattatori?
 

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
lo so ke conviene montarli gli archetti il fatto è ke proprio fisicamente con l'archetto non ci sta la gomma...sinceramente non so se ha bisogno degli adattatori, l'alp era la versione con i vbrake, i magura li ho comprati usati e sono riuscito a montarli perfettamente tranne l'archetto posteriore...
Dove posso trovarne uno di giusta misura??
Grazie ancora x l'aiuto...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
fai presto xò.. xkè sennò nn t alleni mai piu!! io sto diventando paranoico
ho il terrore di rompere qualcosa e di rimanere senza bici x cui ho
2 cerchi di scorta
2 pedilevve
2 pedali
4 camere d'aria
2 gomme (usate)
4 pompe dei freni e 2 impianti completi + 2 pompanti smontati
mi manca la pipa del manubrio e il manubrio..
e un freno a disco di scorta.. sta a vedere k rompo questi.. senz'altro..
 

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
ahahahah....sarebbe proprio una bella s...a però!!!Io sono ancora alle prime armi, appena riuscirò ad imparare qualcosa di divertente magari diventerò anche io "maniaco" come te anche se questo non so se è un bene o un male ahahah!!!!
L'archetto cmq l'ho fatto fare, in alluminio!!!ha bisogno ancora di un ritocchino ma come idea va bene anche se un pochino si flette anche lui...va bè pace, nel caso mi dovessi trovare male lo acquisterò già pronto dal distributore monty...così sarò sicuro di non avere problemi!!!
Ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo