Installare un cestino sul manubrio

percefal

Biker popularis
2/5/17
71
8
0
47
Corigliano Calabro
Visita sito
Bike
B'Twin RockRider 520
Pian piano sto iniziando a prendere la bici con regolarità anche per il quotidiano.
A tal proposito, per l'uso quotidiano, giusto per non portarmi uno zaino in spalla con 'sta Caligola, ha senso (e soprattutto: si può?) installare un cestino sul manubrio?
Al Decathlon mi hanno guardato un po' strano... :-D
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se ti guardano strano al decathlon, figurati in uno shop di biciclette mirate mtb.....comunque credo che si possa fare ovviamente....c'è una barra del manubrio....ci sarà pure un cestino che ci si aggancia sopra.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.983
10.094
0
Visita sito
Beh, effettivamente...:-)
Dovresti trovare qualcosa simile alle fioriere che si appendono ai balconi, ma poi schiaccerebbero i fili.
Oppure, se e' possibile mettere un portapacchi posteriore, risolvi...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
se ti guardano strano al decathlon, figurati in uno shop di biciclette mirate mtb.....comunque credo che si possa fare ovviamente....c'è una barra del manubrio....ci sarà pure un cestino che ci si aggancia sopra.


Adesso capisco che requisiti deve avere il moderatore di questa sezione e perché io non lo sarò mai.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

percefal

Biker popularis
2/5/17
71
8
0
47
Corigliano Calabro
Visita sito
Bike
B'Twin RockRider 520
Insomma mi avete distrutto in tre secondi netti... :smile:

Parlando seriamente, avevo preso in considerazione l'ipotesi cestino per mera comodità.
Il portapacchi posteriore... boh? Mi credete se dico che non capisco come si usa e come agganciare uno zaino? :nunsacci:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.622
4.900
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Pian piano sto iniziando a prendere la bici con regolarità anche per il quotidiano.
A tal proposito, per l'uso quotidiano, giusto per non portarmi uno zaino in spalla con 'sta Caligola, ha senso (e soprattutto: si può?) installare un cestino sul manubrio?
Al Decathlon mi hanno guardato un po' strano... :-D

Chi?! L'imperatore?
 
  • Mi piace
Reactions: Milaus

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.983
10.094
0
Visita sito
Insomma mi avete distrutto in tre secondi netti... :smile:

Parlando seriamente, avevo preso in considerazione l'ipotesi cestino per mera comodità.
Il portapacchi posteriore... boh? Mi credete se dico che non capisco come si usa e come agganciare uno zaino? :nunsacci:
Sei uno spasso :-)
Metti lo zaino al contrario, sulla panza cioè, o non metterlo proprio, porta quello che ti serve in ufficio e lo tieni li!
 
  • Mi piace
Reactions: percefal

percefal

Biker popularis
2/5/17
71
8
0
47
Corigliano Calabro
Visita sito
Bike
B'Twin RockRider 520

Classifica mensile dislivello positivo