Forza PARMA ed a seguire Forza Italia.
....tutto il resto e' noia....
(cit. Franco Califano, il Califfo.)
....tutto il resto e' noia....
(cit. Franco Califano, il Califfo.)
non conosco la storia dei due,Per la precisione non mi sembra che Shaqiri e Mehmedi siano nati in Svizzera....
Entrambi nati nel 1991 ed emigrati in Svizzera nel 1992... per la cronacanon conosco la storia dei due,
se sono svizzeri, abitano in svizzera sono cresciuti in svizzera a mio avviso è corretto che giochino per la svizzera
se al contrario sono venuti solo per giocare allora no
questo è quello che penso dei giocatori delle nazionali in genere
e quindi assolutamente svizzeri in tutto e per tutto a mio avviso e nettamente più meritevoli di giocare nella nazionale svizzera di quanto non lo sia un Jorginho o un Camoranesi per l'ItaliaEntrambi nati nel 1991 ed emigrati in Svizzera nel 1992... per la cronaca
No, e chi ce l'ha con Jorginho?!oh, ma perché ce l'avete tutti con il povero Jorginho? è in Italia da quando aveva 15 anni ed è figlio o nipote di immigrati italiani... poi stavano per dare la cittadinanza anche a quell'animale di Suarez... in Italia siamo contro lo ius soli, ma se sei un campione di calcio qualche escamotage si trova...
nahhh, in Brasile troppa concorrenza...No, e chi ce l'ha con Jorginho?!
Io ho detto che me lo tengo stretto!
Solo che se avesse potuto scegliere, avrebbe scelto il Brasile, questo è sicuro.
(Comunque ora è al Chelsea)
Come ho detto oggi, nel centrocampo attuale del Brasile, Jorginho sarebbe titolarissimo.nahhh, in Brasile troppa concorrenza...
appunto, per quello è venuto a giocare nella nostra nazionale, perchè all'epoca nel Brasile non se lo cagava nessunonahhh, in Brasile troppa concorrenza...
cosa c'entra lo ius soli ????????oh, ma perché ce l'avete tutti con il povero Jorginho? è in Italia da quando aveva 15 anni ed è figlio o nipote di immigrati italiani... poi stavano per dare la cittadinanza anche a quell'animale di Suarez... in Italia siamo contro lo ius soli, ma se sei un campione di calcio qualche escamotage si trova...
A volte, ci son discorsi che fanno davvero accapponare la pelle, NDR.
Vediamo:
- Lui è nato in Italia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?