Insomma sti svizzeri non sono solo cioccolata, orologi a cucù e ciclisti imbattibili...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.578
15.864
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma guarda anche se non sono un super appassionato...non seguo molto il calcio...ma con sto rigori ho goduto come un riccio... :loll:

Vediamo se i "pomatina" italiani riusciranno con i temibili belga.

• Mi piace
Reactions: ymarti

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.288
20.308
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
bella partita, divertente e piena di colpi di scena. L'ennesima conferma che ormai il calcio si è livellato, con giocatori di tutte le nazionalità che militano in champions league o nei campionati più importanti (vedere anche Austria).
Epilogo dell'Europeo tutt'altro che scontato secondo me. Vedremo l'11 luglio.

• Mi piace
Reactions: Boro

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.049
2.930
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Sebbene non possa sopportare più il calcio ho visto qualcosa, in particolare supplementari e rigori, a ricordo di quando all'oratorio giocavo in porta da piccolo con mio papà che guardava. Sono sempre stato strano, il ruolo del portiere lo conferma?;-)
Che parate il portiere della Svizzera! Due parate d'istinto pazzesche, l'ultimo rigore da urlo.

• Mi piace
Reactions: Mors

steelisreal

Biker popularis
16/12/20
67
24
0
44
bologna
Visita sito
Bike
surly karate monkey
Complimenti alla Svizzera per l'impresa, certo che leggendo la formazione più che una formazione svizzera sembra un'orda barbarica, un'autentica squadra di mercenari a cui è stata data la cittadinanza. D'altronde è sempre stata la mentalità elvetica.
Personalmente mi stanno sulle balle e se fossi l'UE metterei un bel po' di paletti e dazi verso quel paese così estraneo a tutto.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.288
20.308
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Complimenti alla Svizzera per l'impresa, certo che leggendo la formazione più che una formazione svizzera sembra un'orda barbarica, un'autentica squadra di mercenari a cui è stata data la cittadinanza. D'altronde è sempre stata la mentalità elvetica.
Personalmente mi stanno sulle balle e se fossi l'UE metterei un bel po' di paletti e dazi verso quel paese così estraneo a tutto.

si vede che non sai niente della Svizzera.
I vari -ic che giocano nella nazionale sono tutti cittadini svizzeri, figli di quella generazione scappata dalla guerra dei Balcani negli anni 90. Gente integrata e che lavora tanto quanto gli altri Svizzeri.

I "paletti e dazi" te li fai mettere da Trump e da tutti gli idioti che credono che portino qualcosa d'altro che non sia un vantaggio per la Cina, che intanto cresce e se la ride.
Fra Svizzera e EU ci sono degli accordi bilaterali, da decenni, che regolano commercio, movimento persone e una miriade di altre cose, come d'altronde dev'essere per un Paese piccolo situato nel cuore d'Europa.

Ti avevo già detto che non sai niente della Svizzera?

steelisreal

Biker popularis
16/12/20
67
24
0
44
bologna
Visita sito
Bike
surly karate monkey
si vede che non sai niente della Svizzera.
I vari -ic che giocano nella nazionale sono tutti cittadini svizzeri, figli di quella generazione scappata dalla guerra dei Balcani negli anni 90. Gente integrata e che lavora tanto quanto gli altri Svizzeri.

I "paletti e dazi" te li fai mettere da Trump e da tutti gli idioti che credono che portino qualcosa d'altro che non sia un vantaggio per la Cina, che intanto cresce e se la ride.
Fra Svizzera e EU ci sono degli accordi bilaterali, da decenni, che regolano commercio, movimento persone e una miriade di altre cose, come d'altronde dev'essere per un Paese piccolo situato nel cuore d'Europa.

Ti avevo già detto che non sai niente della Svizzera?
Dimmi una cosa, ti si può rispondere oppure visto che sei il direttore del sito sei intoccabile ed è meglio lasciarti nelle tue convinzioni?
Chiedo onde evitare le solite prepotenze della moderazione.

• Mi piace
Reactions: bughy1978

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.288
20.308
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dimmi una cosa, ti si può rispondere oppure visto che sei il direttore del sito sei intoccabile ed è meglio lasciarti nelle tue convinzioni?
Chiedo onde evitare le solite prepotenze della moderazione.

visto che mi sembri molto confuso, se proprio vuoi mandami un messaggio privato, anche se dubito che valga la pena perdere tempo con uno che già comincia così.

steelisreal

Biker popularis
16/12/20
67
24
0
44
bologna
Visita sito
Bike
surly karate monkey
visto che mi sembri molto confuso, se proprio vuoi mandami un messaggio privato, anche se dubito che valga la pena perdere tempo con uno che già comincia così.
Te lo mando volentieri il messaggio privato, non mi interessa certo fare polemica pubblica.
In ogni caso io sarò anche confuso, ma tu tieni un atteggiamento poco neutrale per essere il direttore e moderatore di un forum.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.288
20.308
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Te lo mando volentieri il messaggio privato, non mi interessa certo fare polemica pubblica.
In ogni caso io sarò anche confuso, ma tu tieni un atteggiamento poco neutrale per essere il direttore e moderatore di un forum.

non ti rendi conto che stai commentando una partita di calcio. Sei completamente off topic.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.288
20.308
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non mi sembra di aver fatto politica, se è così smetto subito. Ho solo detto che per me è una squadra di mercenari. Magari non avrei dovuto commentare il resto, questo è vero e chiedo scusa.

bene grazie. Ti ho già spegato perché non sono "mercenari", ma in ogni caso te lo ricorderò quando gioca l'Italia con Jorginho

steelisreal

Biker popularis
16/12/20
67
24
0
44
bologna
Visita sito
Bike
surly karate monkey
Fosse per me metterei il limite dei 3 stranieri in campo e al massimo 6 in rosa (senza distinzione di comunitari o extra).
Così forse si potrebbe favorire lo sviluppo dei vivai e dei nuovi talenti.
Una squadra italiana che scende in campo con 11 stranieri, anche questa la ritengo una squadra di mercenari.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo