Normal
Sembola, immagino che come molti avrai gia' fatto tutte le prove possibili ma ... che mi dici del mio post sull'aumento di linearita' dovuto all'aumento di pressione?Tra gli altri vantaggi vedo, un minor insaccamento e un angolo forcella tendenzialmente sempre piu' aperto.Quel che m'intriga e' il paradosso che con piu' pressione si userebbero piu' cm in affondamento.A proposito dell'usare tutta la corsa ...Non so cosa sia meglio tra usare ~10cm di corsa partendo da 4cm di sag (l'ultimo cm e' inutilizzabile dato che batte sul finecorsa) o ~11cm partendo da 2cm di sag
Sembola, immagino che come molti avrai gia' fatto tutte le prove possibili ma ... che mi dici del mio post sull'aumento di linearita' dovuto all'aumento di pressione?
Tra gli altri vantaggi vedo, un minor insaccamento e un angolo forcella tendenzialmente sempre piu' aperto.
Quel che m'intriga e' il paradosso che con piu' pressione si userebbero piu' cm in affondamento.
A proposito dell'usare tutta la corsa ...
Non so cosa sia meglio tra usare ~10cm di corsa partendo da 4cm di sag (l'ultimo cm e' inutilizzabile dato che batte sul finecorsa) o ~11cm partendo da 2cm di sag