Normal
io credo che alla fine, la forca di sembola lavora come deve lavorare...un conto e' dare/togliere progressivita' o linearita', un conto e' far lavorare tutta la corsa che , non smettero' mai di dirlo; e' sbagliato...l'oring serve solo x il sag, fare riferimento con l'oring x vedere quanto manca ad arrivare in fondo, e' sbagliato, (IMHO) la forca, anche se ''mura'' a 30mm o 40mm dal fondocorsa, lavora ugualmente, xche'in quell'attimo e' in fase di sostegno, inoltre, una forca che ''sfrutta'' tutto lo stelo, oltre che a rallentare la bici, fara' risultare difficile lo scavallamento degli ostacoli, e rendera' pigro l'anteriore.. ..un'altra cosa che non smettero' di ripetere, (bis non me ne volere..) e': regolare perfettamente il rebound....
io credo che alla fine, la forca di sembola lavora come deve lavorare...
un conto e' dare/togliere progressivita' o linearita', un conto e' far lavorare tutta la corsa che , non smettero' mai di dirlo; e' sbagliato...l'oring serve solo x il sag, fare riferimento con l'oring x vedere quanto manca ad arrivare in fondo, e' sbagliato, (IMHO) la forca, anche se ''mura'' a 30mm o 40mm dal fondocorsa, lavora ugualmente, xche'in quell'attimo e' in fase di sostegno, inoltre, una forca che ''sfrutta'' tutto lo stelo, oltre che a rallentare la bici, fara' risultare difficile lo scavallamento degli ostacoli, e rendera' pigro l'anteriore.. ..un'altra cosa che non smettero' di ripetere, (bis non me ne volere..) e': regolare perfettamente il rebound....