Normal
ragazzi probabilmente non vi state solo capendo!!!capito che le fox forse non vi soddisfano a pieno ma ...cmq io passato da rs revelation 150 rl a fox rlc 150 fit dico che la rs con le pressioni sulle due camere si puo tarare meglio di fox ma a livello di qualità almeno per me rimane meglio fox come scorrimento e feeling secondo me si sente ancora un po di differenza...con il controllo della compressione un minimo si riesce a far lavorare meglio la forca nella parte centrale dell'escursione...cmq non ditemi niente perche sono solo mie impressioni!!!non ho mai smontato una fox
ragazzi probabilmente non vi state solo capendo!!!capito che le fox forse non vi soddisfano a pieno ma ...
cmq io passato da rs revelation 150 rl a fox rlc 150 fit dico che la rs con le pressioni sulle due camere si puo tarare meglio di fox ma a livello di qualità almeno per me rimane meglio fox come scorrimento e feeling secondo me si sente ancora un po di differenza...con il controllo della compressione un minimo si riesce a far lavorare meglio la forca nella parte centrale dell'escursione...cmq non ditemi niente perche sono solo mie impressioni!!!non ho mai smontato una fox