Ieri nuovamente ape nel caschetto e via altro pungiglione in testa ! Caxxarola non ne posso più, ma c'è un metodo per evitare che gli insetti finiscano nel casco se questo non è dotato di rete (e ce ne sono pochissimi modelli e spesso brutti) ?
Ieri nuovamente ape nel caschetto e via altro pungiglione in testa ! Caxxarola non ne posso più, ma c'è un metodo per evitare che gli insetti finiscano nel casco se questo non è dotato di rete (e ce ne sono pochissimi modelli e spesso brutti) ?
ecco, ci stavo giusto pensando proprio per questo motivo, poi se aiuta contro le vespe tanto meglio ... che marche/modelli consigliate? questo del Decathlon lo usa qualcuno?Scusate la banalità.... ma una banalissima bandana sottocasco, che ha anche la funzione di tergisudore, no?
Io uso questa qui sotto, presa su amazon, ed è quella che mi assorbe più sudore di tutte quelle provateecco, ci stavo giusto pensando proprio per questo motivo, poi se aiuta contro le vespe tanto meglio ... che marche/modelli consigliate? questo del Decathlon lo usa qualcuno?
https://www.decathlon.it/p/sottocasco-ciclismo-500-aquafreeze-bianco/_/R-p-12137?mc=8300693&c=bianco
Io.ecco, ci stavo giusto pensando proprio per questo motivo, poi se aiuta contro le vespe tanto meglio ... che marche/modelli consigliate? questo del Decathlon lo usa qualcuno?
https://www.decathlon.it/p/sottocasco-ciclismo-500-aquafreeze-bianco/_/R-p-12137?mc=8300693&c=bianco
Io devo star particolarmente attento, visto che sono allergico ai calabroni...grazie, mi segno il modello perché ci sono decine di prodotti e spesso nei commenti si leggono molte lamentele! il mio primo requisito è che sia traspirante
non li conoscevo, i tubolari li ho sempre considerati come "scaldacollo", però in effetti dovrebbero funzionare anche come sottocascoPensavo che tutti i ciclisti viaggiassero coi tubolari Buff
anch'io li ho sempre usati solo in inverno, però leggendo gli interventi penso che farò una prova con uno estivo proprio per il sudore (sperando di salvare un po' l'imbottitura del casco) e come difesa da insetti!Cappellini e bandane varie non riesco a portarle sotto casco...
più son grosse e più sono bastardeho scoperto quanto faccia male essere morsicati da una formica
Anch'io uso tubolari/scaldacollo tutto l'anno come sottocasco, anche non propriamente della marca Buff, per l'inverno ne ho uno della van rysel in merino per esempio.Pensavo che tutti i ciclisti viaggiassero coi tubolari Buff, invece sono solo io, a quanto pare.
Non devi usare quelli in neoprene!Io con il tubolare in testa sudo come una fontana anche in inverno, non sò come fate ad andarci in giro con quell' affare sotto al casco..