inserzioni sparite in meno di 24 ore

RIMO

Biker extra
24/2/05
766
45
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Scusate la domanda,ma è possibile che da ierisera 05/09/2011 a questa sera 06/09/2011 un paio di inserzioni da me visitate(in una ho anche inserito un mio messaggio di prenotazione),siano sparite????
Purtroppo non le ho salvate;
una era riguardante un ammo Double Barrel
e l'altra (dove ho inserito il messaggio di prenotazione) riguardava una videocamera GO-PRO hero full hd.
Di quest'ultima ricordo che il venditore fosse di Vicenza.
Grazie x qualsiasi aiuto possiate darmi!
RIMO

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
non sono state cancellate da noi admin,evidentemente il venditore ha cliccato su "venduto"....

del cane creek db me ne ricordo anche io...ne ho visti 2 di recente..e ora ce n'è uno solo..

ps: ma eri il primo ad esserti prenotato?

RIMO

Biker extra
24/2/05
766
45
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Diciamo che x l'ammo avevo letto e verificato le foto ma non mi ero prenotato mentre x la Hero HD mi ero messo in coda ed ero il 3°.
Del cane creek db ricordo la foto senza molla e un'ulteriore inserzione dello stesso user x la molla TI che tutt'ora è ancora in vendita.
Può essere che l'utente inserisca "venduto" e l'inserzione sparisca quasi immediatamente?
Stiamo parlando di inserzioni inserite e sparite in meno di 24 ore.
Grazie

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
nel momento in cui il venditore clicca su "venduto" l'inserzione sparisce all'istante dal mercatino,ma resta comunque nel database ( in caso ci possano essere diatribe tra venditore e acquirente ),se ce l'hai tra quelle controllate,allora la puoi ancora vedere...altrimenti no,e si cancella automaticamente dopo qualche settimana.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
E' successo anche a me pochi giorni fa con una coppia di dischi hope,pero' non mi pare corretto che se sei il primo della lista venga cancellata o dichiarato il venduto senza almeno avvisare o giustificare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo