Inserzioni dei negozi sul mercatino

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Trovo ingiusto che un negozio approvato dal forum occupi tutta la pagina delle inserzioni con 24 selle, 75 cannotti sella, 54 pedali, 75 gomme, 48 dischi e chi piu' ne ha ne metta!

Se metto un annuncio in 1 minuto ti scivola subito nelle retrovie..per colpa dei negozi

c'e' la vetrina, ok, ma ogni volta devo spendere 5 euro per un annuncio?

Trovo questa cosa da parte dei negozi poco professionale per non dire arrogante nei confronti di piccoli privati che vendono i loro piccoli componenti per poi riversare i soldi ricavati nella maggior parte dei casi nelle casse dei negozi.

Date un minimo di visibilita' anche a noi poveri privati!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.530
20.709
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
nelle categorie dei privati non entrano i negozi, è solo nella prima pagina. Con più di 100 nuove inserzioni al giorno è difficile avere visibilità nella prima pagina, negozi si o no.

Comunque se vai nelle categorie dei privati vedi che le tue inserzioni rimangono abbastanza a lungo in quelle recenti

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Ok marco ho capito cosa vuoi dire, io mi riferisco alla homepage del mercatino.. Se vedi in questo momento le inserzioni nel mercatino vedrai che blueangel ha sparato una 30ina di annunci...facendo scivolare tutti
mi riferivo solo a questo...
Cmq no problem...sono affezionato al forum, ho comprato un sacco di roba nel mercatino e senza non potrei stare..
Scusa se mi sono permesso..

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.530
20.709
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

è un negozio che ha messo online le sue inserzioni in un colpo solo. Non l'ha fatto con cattive intenzioni, dai

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
anche se fosse a fondo pagina secondo me sarebbe buono... mi sembra anche giusto che i negozi e i paganti debbano avere piu risalto per la propria insersione pagata...

sarebbe un' ottima cosa se fosse in' un altra pagina, ben distinta da quella dei privati.
In questo modo i negozi avrebbero un loro spazio ben confinato; sarebbe più professionale anche nei loro confronti poichè pagano, invece di avere una "piccola zona" nella stessa pagina delle inserzioni private gratuite.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ma fare una vetrina per i negozi e una per i privati?
Non sarebbe male come idea...come visibilita' penso che ci si "guadagnerebbe" tutti...HOTTINO il tuo pensiero non e' sbagliato x carita',xo' la cosa potrebbe anche essere inversa...premetto che anche io ho visto la scarica di inserzioni oggi,xo' come dice Marco non e' stato fatto con malafede...e' un negozio quindi ha piu' roba da vendere,xo' potrebbe capitare che appena il negozio ha messo il suo botto d'inserzioni,arriviamo x esempio io te e un altro che con 3 inserzioni a testa togliamo immediatamente visibilita' alle sue...quindi quello che volevo dire e' che la cosa potrebbe essere benissimo reciproca...di conseguenza appoggio pienamente l'idea di SpOOnGeD.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
le innovazioni sono belle però...

"se uno cerca qualkosa la cerca e di sicuro la trova" o-o

cioè la visibilità delle inserzioni è per i "novizi" del forum o della mtb...

sicuramente la "vetrina" è ottima perkè attira l'attenzione e magari colpisce ki è indeciso per un'acquisto o fa "innamorare" di un pezzo in vendita un forumendolo...

pero alla fine se uno cerca (esempio) una guarnitura, va nella sezione guarniture e si scorre tutte le inserzioni (io le ordino per prezzo o-o)

aloha

ps: logicamente qualsiasi novità va bene perkè alla fine il nostro mercatino funziona o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo