inserire un banner su file kml/kmz

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Da G.E. vai sul menù>Aggiungi>Overlay immagine.....e poi metti i link all'immagine che vuoi, così ogni volta che aprirai G.E. e poi il file kml che lo contiene, lui si cercherà l'immagine dal web e la visualizzerai nello schermo.....................o almeno..... io ho provato così èd ha funzionato o-o
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    60,4 KB · Visite: 8
Da G.E. vai sul menù>Aggiungi>Overlay immagine.....e poi metti i link all'immagine che vuoi, così ogni volta che aprirai G.E. e poi il file kml che lo contiene, lui si cercherà l'immagine dal web e la visualizzerai nello schermo.....................o almeno..... io ho provato così èd ha funzionato o-o

così l'avevo fatto anch'io ma non riesco a posizionare l'immagine in alto a SX come nell'immagine inviata :nunsacci:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
così l'avevo fatto anch'io ma non riesco a posizionare l'immagine in alto a SX come nell'immagine inviata :nunsacci:

Una domanda, ma nel file di sportygraf, l'immagine rimane ferma lì ancorata anche se ingrandisci o diminuisci la visuale oppure si sposta anche se ti muovi all'interno di Google Earth? :nunsacci:

Comunque andando con il tasto destro sull'immagine in overlay creata, ti si apre una schermata e da li, aprendo "proprietà", potrai spostare e ridimensionare l'immagine
 
Una domanda, ma nel file di sportygraf, l'immagine rimane ferma lì ancorata anche se ingrandisci o diminuisci la visuale oppure si sposta anche se ti muovi all'interno di Google Earth? :nunsacci:

http://dl.dropbox.com/u/10868122/sportograf-google-earth-522276.zip

prova a scaricarti la traccia KMZ cmq per risponderti l'immagine rimane ancorata all'angolo dello schermo e mantiene le stesse dimensioni anche zoomando, addirittura se trascini il terreno cliccando anche dove c'è il banner è come se questo non coi fosse e tu puoi trascinare la cartina senza problemi :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo