Inserire smiles

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
potrebbe essere che hai una versione di internet explorer da aggiornare, oppure devi abilitare qualche opzione nella versione che già hai in uso.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sull'icona di internet explorer clicchi col tasto destro e smanetti su quelle opzioni. Se non sei capace, prova a trovare un pc che non ti dia problemi (magari quello di un amico o del lavoro ecc.ecc.) e copi le impostazioni che hai su quello.

santoflavio

Biker popularis
11/5/08
79
0
0
39
Casamassima(BA)
Visita sito
Sull'icona di internet explorer clicchi col tasto destro e smanetti su quelle opzioni. Se non sei capace, prova a trovare un pc che non ti dia problemi (magari quello di un amico o del lavoro ecc.ecc.) e copi le impostazioni che hai su quello.

onestamente non penso sia un problema di impostazioni internet...me lo fa su tutti i computer che ho provato(uno con windows xp e due con windows98) e sinceram solo su questo forum !!!!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non è una questione di sistema operativo, anche se windows 98 ormai è da buttare.
E' sicuramente questione di opzioni del computer che a seconda di come sono impostate possono trovare difficoltà con questo e magari non con altri forum.
Però i possibili settaggi sono talmente tanti che risolvere via forum la vedo dura. Almeno per quelle che sono le mie conoscenze informatiche. o-o

rovermtb

Moderatur Beatus
Quando scrivi "non riesco ad inserirle" è perché:
- non ti si apre la finestrella con tutte gli smiles?
- non riesci a capire come aprirla?
- la trovi, la apri, clicchi sullo smile, ma non compare nel messaggio?

prova ad inserirli in un topic manualmente così: digita [duepunti]smile[duepunti]
dove [duepunti] lo scrivi così ":" (non posso farlo io direttamente perché verrebbe :smile:)

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
niente di tutto quanto avete detto, basta andare nel PANNELLO DI CONTROLLO utente del forum su MODIFICA OPZIONI e abilitare la funzione INTERFACCIA AVANZATA WYSIWIG COMPLETO dopodiché avrai tutte le opzioni possibili, anche gli smiles...

oink o-o

• Mi piace
Reactions: samuelgol

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo