Inserimento max waypoint in TC

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ragazzi salve, sapete se c'è un limite di waypoint che supporta il Tc.
Vi dico questo perchè ho una corsa salvata con circa 22 waypoint, ma il TC mi da errore.
Ho controllato anche la lunghezza <10 caratteri per la nota dei singoli waypoint.:cry:
Non credo che il problema siano i punti-corsa (non sono dei veri e propri waypoint), io ne ho infilato quasi un centinaio per test. Tra l'altro il numero massimo di waypoint (quelli veri) è comunque 100.
 

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Non credo che il problema siano i punti-corsa (non sono dei veri e propri waypoint), io ne ho infilato quasi un centinaio per test. Tra l'altro il numero massimo di waypoint (quelli veri) è comunque 100.

Presumo che siano gli waypoint, perchè la corsa salvata senza waypoint il tc la importa correttamente mentre la stessa corsa con gli waypoint il tc mi da errore.o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Grande guru, salvo la corsa in crs con il tuo vecchio programmino e poi lo reimporto in TC.
Non capisco che significa punti-corsa allegati?
Humm... prova un po' a mandarmi la traccia ed i waypoint PRIMA di convertirli in crs... voglio vedere se c'è qualcosa che non avevo previsto col mio software... così giusto per curiosità, perchè stai ordinando la 6.4 che ti risolve tutti questi problemi senza bisogno di conversioni VEROOOO???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo