Normal
mio figlio ha 11 anni e 2 anni fa sono riuscito a trovargli una 26 mondraker tg s telaio da donna..sono pochi in giro i telai da donna, ma si trovano, tra l’altro a pochi soldi.....Sono più adatti a fisici che vanno dai 140 ai 160 cm circa.. buona ricerca..io parlo per me che ho voluto contenere i costi con un mezzo usato, altrimenti ,per esempio Cube fa la dedicata hai cuccioli , sempre in 26 ridotta..
mio figlio ha 11 anni e 2 anni fa sono riuscito a trovargli una 26 mondraker tg s telaio da donna..
sono pochi in giro i telai da donna, ma si trovano, tra l’altro a pochi soldi.....Sono più adatti a fisici che vanno dai 140 ai 160 cm circa.. buona ricerca..
io parlo per me che ho voluto contenere i costi con un mezzo usato, altrimenti ,per esempio Cube fa la dedicata hai cuccioli , sempre in 26 ridotta..