Io le posseggo tutte e due...la pro è di mio figlio ed è la versione 2015...la Dh è da due mesi che c'è l'abbiamo, prima avevo la xduro NDURO rx . Se hai deciso tra queste due è perché ti piace fare enduro - discese se fai passeggiate nei boschi sono esagerate..comunque alla fine entrambe si adattano allo scopo di utilizzarle per l'enduro o il downhill. Noi per esempio ogni tanto andiamo a fare discese in un bike park , mentre di consuetudine saliamo in montagna e ci spariamo discese veloci o discese tecniche dove la.velocita te la scordi. .ed entrambe vanno bene. La differenza principale sta nelle misure telaio-inclinazione e corsa forcelle- quindi in salita con la.Dh hai forcelle e ammortizzatore tutto aperto e mi tiene meglio la direzionabilita , riesci a guidarla meglio e' più stabile anche se devi adattarti però perché è un altro modo di guidare..poi in discesa è fantastica riesci ad osare di più curvi nello stretto anche se ha il doppio stelo-la frenata con i
shimano saint è ben modulata.La pro puoi regolare le forcelle.ammort. ma sullo sconnesso in salita sali um po a.zig zag..mentre in discesa e' buona ..non come.la.Dh però. Noi dopo un po di tempo siamo riusciti a regolare bene le forcelle.e gli ammortizzatori che sembra facile ma non lo è ...leggendo un po di qua e di là ho capito come fare la regolazione giusta. .impostando in base ai nostri pesi il SAG le pressioni e le regolazioni.
La componentistica è buona anche ottima su entrambe ma sulla.Dh ho cambiato la cassetta 11-36 con la
Sunrace 11-42 perché il 36 mi era un po al limite per le salite che devo fare ....adesso posso dire che oso molto di più...il motore Cx 2016 Va meglio della pro con motore 2015. Se non hai problemi di soldi ti consiglio la Dh è il top.. e ti diverti tantissimo ti do la mia parola che vai sicuro senza ripensamenti ..oltre non c'è nient'altro di meglio. Noi penso che cambieremo la.pro con la Dh tsuggh 2017
Se hai bisogno di dettagli più approfonditi non ci sono problemi.
Saluti