Innamorato della mia Trek 8500

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
Ragazzi ma è normale che più passa il tempo e più penso, e ripenso alla mia mtb, la sogno la notte, ogni giorno spero che ci sia il sole per uscire con lei...anche per solo un'ora....e che spesso vado a guardarla e riguardarla?ho qualche patologia???????????? :-)
 

Allegati

  • untitled1.JPG
    untitled1.JPG
    55,5 KB · Visite: 90

patmikibo

Biker ultra
21/10/09
644
0
0
MILANO
Visita sito
Ragazzi ma è normale che più passa il tempo e più penso, e ripenso alla mia mtb, la sogno la notte, ogni giorno spero che ci sia il sole per uscire con lei...anche per solo un'ora....e che spesso vado a guardarla e riguardarla?ho qualche patologia???????????? :-)


bè, insomma, uno il problema se lo pone,.....dicano si chiami PASSIONE, per la quale si fà di tutto ed è illogica e può essere per....auto, donne, sport,.....forse e meglio la biga almeno non ti tradisce:cucù:
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Ti capisco.
Ma é difficile battermi (almeno così mi dice chi mi conosce) poiché, tanto per dirne qualcuna, tolgo i sassolini dai tasselli dei copertoni a fine giro e quando rimane ferma un po' gli giro le ruote...:))):
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
beh di asfalto infrasettimanale tocca anche a me anche se preferisco girare in pineta d'avalos.
comunque abbiamo dei buoni percorsi off-road alle spalle dello stadio che salgono a san giovanni teatino oppure a francavilla nelle campagne.

se ti va ci si becca per una sgambatina.

ciaociao
 

Acid Cube

Biker popularis
Ragazzi ma è normale che più passa il tempo e più penso, e ripenso alla mia mtb, la sogno la notte, ogni giorno spero che ci sia il sole per uscire con lei...anche per solo un'ora....e che spesso vado a guardarla e riguardarla?ho qualche patologia???????????? :-)

Eh...purtroppo la 8500 è veramente bella!! Anch'io quando l'ho vista me ne sono innamorato!!
E poi oltre l'estetica è veramente favolosa in termini tecnici....

Non preoccuparti come vedi siamo tutti malati per le nostre MTB...:celopiùg:
 

Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
beh di asfalto infrasettimanale tocca anche a me anche se preferisco girare in pineta d'avalos.
comunque abbiamo dei buoni percorsi off-road alle spalle dello stadio che salgono a san giovanni teatino oppure a francavilla nelle campagne.

se ti va ci si becca per una sgambatina.

ciaociao

certo come no appena torno dalle mie parti mi faccio sentire....studio fuori...
 

Acid Cube

Biker popularis
Eccola in tutto il suo splendore!!!

Come potete vedere da poco uscita dal negozio!!

8zehpf.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo