• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Inizio ora

Gunslinger_L_M_T

Biker novus
23/5/11
16
0
0
Varese
Visita sito
Ragazzi sono nuovo, un ciao a tutti! (: Mi sono messo sotto ora a voler andare in BMX, ma non so fare niente, faccio pena. Il veicolo è una Bianchi Eagle, che ne pensate? A me sembra che abbia un passo granché corto e che sia un macigno ç_ç Ma questa ho e questa mi tocca tenermi. Non riesco nemmeno a impennare, solo questione di allenamento? Io vorrei farci impennate e altre evoluzioni per strada. Non lapidatemi se ho fatto qualche strafalcione.
Spero che risponderete, ciao! :D
P.S. Se volete aggiungetemi su msn riccardo.cattozzo@live.it
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
è solo questione di allenamento, sparati ore e ore di video, prova e riprova, gira con gente che gira da parecchio o da un pò almeno e vedrai che nel giro di un annetto manual 180 x-up no foot e cose simili le saprai fare! :-?
 

Gunslinger_L_M_T

Biker novus
23/5/11
16
0
0
Varese
Visita sito
Sono passato da "vado a prendere una corda lunga, tanto i travi li ho in casa" a "vado a spaccarmi il culo in bici". ;) grazie raga! xD Animalo tu stai vicino a Varese?


Sono sceso in cortile e ho provato il manual, mi stava uscendo, quando ho lasciato un pezzo di gomito, di spalla e di mani sugli autobloccanti! xD Ho una paura fottuta non di farmi male, ma di rompermi qualcosa così da non poter usare la bici per un po'. Cosa dite, rinuncio alle prime cicatrici di guerra e rispolvero gomitiere e quant'altro? xD Però, le cicatrici... **
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo