inizierei a vendere....consigli...

antoniomtb

Biker novus
8/6/10
33
1
0
Forino
Visita sito
:nunsacci:Salve sono un ragazzo di 19 anni fin da piccolo ho avuto la passione x bike, ora per farla breve avrei intenzione di investire il mio futuro nel mercato della mtb. Vorrei consigli o semplici spiegazioni siccome al momento il lavoro k piu farei con passione e il meccanico professionista oppure iniziare un attivita di vendita e assistenza mtb......Vorrei sapere ank se esistono corsi x meccanici mtb aspetto risposta (ps:e la prima volta k uso il forum non so dove sto postando ecc è gradita qualk dritta su come usare il forum)
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
:nunsacci:Salve sono un ragazzo di 19 anni fin da piccolo ho avuto la passione x bike, ora per farla breve avrei intenzione di investire il mio futuro nel mercato della mtb. Vorrei consigli o semplici spiegazioni siccome al momento il lavoro k piu farei con passione e il meccanico professionista oppure iniziare un attivita di vendita e assistenza mtb......Vorrei sapere ank se esistono corsi x meccanici mtb aspetto risposta (ps:e la prima volta k uso il forum non so dove sto postando ecc è gradita qualk dritta su come usare il forum)
Per cominciare eliminerei le k, le x, etc. e comincerei ad usare l'italiano.

Poi cercherei di frequentare un negozio di bici affermato che segua il mondo delle corse. Appresi i primi elementi di manutenzione in negozio, potresti proporti dopo un paio d'anni per seguire una squadra durante il giro.

Da quello che so non ci sono corsi per meccanici da bici ma quello che serve sapere lo si impara facendo. Sei giovane, probabilmente conosci bene l'inglese, hai dimestichezza col web per cui tante informazioni le puoi trovare sui siti dei produttori. Poi se segui un negozio affermato potrebbe capitare che nella proposta di nuovi prodotti, lo stesso fornitore inviti a sessioni di presentazione e consigli per il corretto montaggio e manutenzione.
 
  • Mi piace
Reactions: rovermtb and Dane

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo