Iniziativa "In bici verso Monteforte"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
:spetteguless: Sentito Max degli Aspetimebike questa mattina.
Aggiornamento modalità esecutive:
Al fine di agevolare le modalità di consegna delle somme di denaro si invitano i capisquadra (o facente funzione) a raccogliere i soldi della propria. Una volta arrivati a Monteforte ognuno di essi consegnerà la propria busta (anonima, senza scritte/simboli indicanti il GS) a Don Alessandro prima della Santa Messa delle ore 11.00. Coloro che non appartengono a nessun gruppo sportivo potranno contribuire prima della consegna delle buste (in pratica metteranno l'offerta in una busta qualsiasi)
Keep in touch:il-saggi:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
UPDATE 1 DEL 23/11/2010 ORE 1430:

IL GS ASPETIMEBIKE, con i GS:
-FOCUS
-VERONA BIKE
-TURNOVER
-CICLIDORO
-STRASAGOME
-KM SPORT
-SUPERNOVA TEAM
-BICICLI TEAM
-TEAM ANDREIS
-MTB VILLAFRANCA
-TEAM TEBALDI
-GC GREZZANA
-PEDALO' VALTRAMIGNA
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
In attesa del meteo per domenica. Ad oggi per domenica mattina è previsto coperto con deboli piogge dalle 1200. A domani per il meteo definitivo del 28. Stay Tuned!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
UPDATE 2 DEL 27/11/2010 ORE 0900:

IL GS ASPETIMEBIKE, con i GS:
-FOCUS
-VERONA BIKE
-TURNOVER
-CICLIDORO
-STRASAGOME
-KM SPORT
-SUPERNOVA TEAM
-BICICLI TEAM
-TEAM ANDREIS
-MTB VILLAFRANCA
-TEAM TEBALDI
-GC GREZZANA
-PEDALO' VALTRAMIGNA
-BUTTY
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Siamo fortunati perchè non è prevista pioggia nella mattinata. Farà comunque freddo. Uscita confermata a meno che alle 9 non si scateni un improvviso diluvio. Bye

meteo2811.jpg
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
L'iniziativa ha avuto un ottimo successo. Plauso per gli Aspetime Bike che hanno avviato l'iniziativa e per tutti i GS che hanno partecipato oltre ai singoli bikers. Poco dopo San Martino Buon Albergo, nella fase di avvicinamento a Monteforte d'Alpone, una pioggia prima leggera poi più insistente ha sfoltito il mega-gruppone. Ma nonostante la pioggia ed il freddo una bella fetta di bikers ha continuato a pedalare con uno spirito da "Classica del Nord" e ha raggiunto Monteforte. Terminate le operazioni previste ovvero consegna del contributo raccolto e le foto di rito, il gruppo, spezzettato in molteplici unità/gruppetti ha fatto ritorno alle proprie località di appartenenza sempre sotto una pioggia che non ha mai dato un attimo di tregua.
"No Rain No Gain" :il-saggi:
Bye!

gruppoasanmartinoba.jpg
 
L'iniziativa ha avuto un ottimo successo. Plauso per gli Aspetime Bike che hanno avviato l'iniziativa e per tutti i GS che hanno partecipato oltre ai singoli bikers. Poco dopo San Martino Buon Albergo, nella fase di avvicinamento a Monteforte d'Alpone, una pioggia prima leggera poi più insistente ha sfoltito il mega-gruppone. Ma nonostante la pioggia ed il freddo una bella fetta di bikers ha continuato a pedalare con uno spirito da "Classica del Nord" e ha raggiunto Monteforte. Terminate le operazioni previste ovvero consegna del contributo raccolto e le foto di rito, il gruppo, spezzettato in molteplici unità/gruppetti ha fatto ritorno alle proprie località di appartenenza sempre sotto una pioggia che non ha mai dato un attimo di tregua.
"No Rain No Gain" :il-saggi:
Bye!

gruppoasanmartinoba.jpg

Peccato per la pioggia, ma nonostante questa, abbiamo voluto andare ugualmente fino a Monteforte e siamo arrivati in un buon numero. Adesso aspetto di vedere le foto di gruppo sulla scalinata della chiesa. Un saluto a Lilium, che ho avuto il piacere di conoscere finalmente di persona, e a tutti gli altri partecipanti. Il ritorno è stato proprio una crono e devo dire che, a parte un gruppetto di stradisti che non sono riuscito a riprendere, mi sono difeso molto bene, nonostante il 36-12 (l'11 stentava ad inserirsi...paz.), mulinando alla grande e mantenendo un'ottima velocità di "crociera" ;-).
Hola a todos!!!

Er Conte
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ciao FabioFax!
Anche io ho fatto un ritorno a manetta insieme a Roby. Cambi impossibili perchè stare a ruota equivaleva a farsi una doccia (ulteriore). Comunque bella giornata di sport. Alla prossima! :celopiùg:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
volevi dire di solidarietà.....:nunsacci:

:medita:
Chiaramente abbiamo pedalato (sport) per portare solidarietà.
Intendevo questo.
D'altronde mi sembra di averlo ben descritto anche nel mio blog ed era chiaro, sin dall'inizio di questa discussione al primo post, che la pedalata (alla volemose bene) era per solidarietà.
Motivo per il quale ho aderito, sin dalla genesi dell'idea di Max&Co (Aspetime Bike), collaborando con la creazione della locandina e raccogliendo i soldi del mio GS oltre a pubblicizare l'evento sul mio blog e non facendomi di certo fermare dalla pioggia.
Difatti è stata consegnata a Don Alessandro a Monteforte una cassetta di cartone piena di buste contenenti il contributo in denaro dei GS veronesi presenti, ben 14, e dei bikers vari.
Una giornata di SPORT per solidarietà, appunto.
:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo