• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Iniziare?

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Ciao a tutti,
è da qualche anno che non scrivo più su questo forum.
Diciamo che ne ho passate di tutti i colori da allora ma adesso mi sono stabilizzato un pò.
Forse quello che sto per dire potrebbe risultare ridicolo ma sono davvero indeciso ovvero: nonostante i miei 25 anni suonati potrei comunque iniziare a intraprendere questo genere di sport che mi ha sempre attirato ma che aimè non sono mai riuscito a portare avanti?
Userei la BMX per muovermi per Bologna ma non sono il tipo da passeggiatine tranquille e tra un marciapiede e una panchina mi piace "muovermi", poi ovviamente conoscendo gente in giro mi auguro di frequentare qualche park, credo ce ne siano qui.
Che ne pensate?
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
beh l'eta' non conta...l'unico altro ragazzo qui di bologna che fa bmx(anche se non lo sento da un pezzo) ha iniziato a 35 anni...
Comunque qui park NON CE N'E,il piu' vicino e' modena...ad ogni modo auguri per l'inizio!
Se poi vuoi provare una volta la mia bici oppure anche solo per trovarsi basta chiedere ! ;)
 
P

psyko

Ospite
per "muovermi" userei + una mtb front, la bmx è davvero scomoda per gli spostamenti.
Con una front avresti almeno la sella "utile" e magari il cambio.
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
sono daccordo con te ma devo decidere o una o l'altra.
E poi hai visto bologna? tra portici, scalinate e una miriade di parchi sarebbe davvero divertente...
 

come non ci sono park?!? mia zia sta su a bologna e qnd sono andato mi ricordo di una pool pazzesca, non ci sono stato ma ho visto foto e me ne hanno parlato! mi sbaglio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo